La Lazio si avvicina a Cesare Casadei: il centrocampista è al centro di un duello di mercato con il Torino di Cairo. I granata erano avanti fino a qualche giorno fa, ma nelle ultime ore è arrivato il sorpasso della Lazio. L’offerta è di 13 milioni più 2 di bonus con una percentuale sulla futura rivendita.
Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri era prevista la firma del calciatore con il Torino. I dirigenti granata si trovavano a Londra per concludere l’affare, ma il Chelsea ha comunicato a loro dell’offerta più alta della Lazio. Da Formello filtra ottimismo, la Lazio è avanti. Ora serve chiudere.
Si come no,accelerata,assalto,trattativa che salterà a fine mese come tutte,Di Cragnotti c’è n’è uno,jet privato,dieci minuti e torna con il giocatore,misera bile
Boksic e Vieri docet!!!! Questo neanche Casacei in poco tempo riesce a prenne ….
La Lazio passa in pole per Casadei? Tra un’ora ripasserà in pole il Torino, poi arriverà una squadra turca, poi una squadra marziana..il fax.. poi si abbandona la pista per uno dieci volte più forte.. Che noiosa e continua presa in giro.. che stillicidio!
Immagino il gestore seduto sul marciapiede fuori dalla sede del Chelsea con una ciotola e una scritta…” Sono il peggior presidente/ gestore di una squadra italiana di calcio, l’indice di liquidità mi ha tradito anche quest’anno…..fatemi la carità e prestatemi Casadei….ho un DS e un allenatore che mi aspettano…!!
Ci stiamo avvicinando ci stiamo avvicinando!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂speriamo nn finisca la benzina😂😂😂😂😂🥳🥳