Beffa Lazio, Casadei va al Torino

Casadei va al Torino, Lazio beffata

Casadei Lazio

Lazio beffata. Cesare Casadei è ormai un promesso sposo del Torino. Come riporta Gianluca Di Marzio, i granata hanno trovato un’intesa di massima col Chelsea sulla base di un trasferimento a titolo definitivo con conguaglio tra 10 e 12 milioni di euro più bonus e percentuale sulla rivendita.

Attesa nella giornata di martedì 21 gennaio la definizione dei dettagli prima di programmare il viaggio del calciatore, che esordirà così in Serie A dopo l’esperienza inglese.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
6 mesi fa

Come ogni mese di gennaio mandato sulla terra italica la LAZIO si presenta impreparata
La dirigenza è impresentabile, senza professionalità né strategie.
Non ci sono soldi in cassa.
Indice di liquidità:
Viene calcolato al 30 settembre per il mercato di gennaio, il 31 marzo per quello estivo. Si calcola con i dati bilancio e corrisponde al rapporto tra due grandezze:
– Al numeratore: soldi in cassa più i crediti dei successivi dodici mesi;
– Al denominatore: i debiti in scadenza entro i dodici mesi, come la rata di un calciatore acquistato, ma anche i debiti tributari e previdenziali, che la Lazio si porta avanti dalla pandemia.
Se questo rapporto è sotto la soglia minima stabilita dalla Figc, che quest’anno è di 0.7, ma il prossimo sarà di 0.8, scattano i vincoli al mercato, quindi bisogna rimediare per mezzo di due strade:
– La proprietà può ripianare il deficit di liquidità con un aumento di capitale o con un versamento futuro di un aumento di capitale;
– Quest’anno, inoltre, c’è una novità: si possono utilizzare anche i crediti oltre i dodici mesi, i crediti con scadenza successiva al 30 settembre 2025 non sono conteggiati, quindi una società potrebbe farseli anticipare da un istituto di credito (per poi ripagarli con interessi).
Una società non può mettere di tasca sua i soldi che servono per pagare l’ingaggio o il prestito di un calciatore: va ripianata la situazione relativa all’Indice di Liquidità. Se non si ripiana, vale la regola: entra quello che esce”.

Lotito non ha soldi da investire
I 38 milioni di utile accertati al 30/6/2024 non si sa dove sono finiti …proviamo a indovinare ?
Deve vendere la LAZIO al più presto
Libera la LAZIO
Libera la LAZIO
Libera la LAZIO

Marco Gazza
Marco Gazza
6 mesi fa

ormai anche peggio del Torino… guarda come ci ha ridotto….morta.ci sua e de tutta la sua famiglia , di Magalli e di quei 30000 romanisti che ancora lo foraggiano per umiliarci ancora così dopo 20 anni…..fate schifo …. Voi abbonati ve lo meritate che ve piji per il c.lo….. NOI NO….

Roberto.
Roberto.
6 mesi fa
Reply to  Marco Gazza

Ormai ci facciamo solo il sangue amaro

Marco Gazza for ever
Marco Gazza for ever
6 mesi fa
Reply to  Roberto.

hai perfettamente ragione ma chi ama VERAMENTE la Lazio come fa a non farselo? Chi si fa scivolare tutto addosso non è laziale per me?

Pablo
Pablo
6 mesi fa

Nulla di nuovo sul fronte occidentale….recitava un motto di guerra….Questo personaggio NON HA LE DISPONIBILITA’ ECONOMICHE per gestire una squadra di livello nazionale e internazionale… NON E’ IN GRADO PROFESSIONALMENTE NE’ FINANZIARIAMENTE di competere con l’attuale sistema calcio….sembra che l’acquisizione in prestito del diciannovenne del Bayern ( di ruolo esterno/trequartista) comporti che il signor Baroni ( servo sciocco appositamente ingaggiato ) provi a trasformarlo in centrocampista o mediano…..Se questa ipotesi venisse confermata fatevi un’idea del livello di incapacità e mediocrità ( dolose) in cui è precipitata questa società con questa gestione del dopo Sarri…. Finché la sorte gli sarà amica potrà galleggiare ma prima o poi tutti i nodi arriveranno al pettine…. Ma sembra che ai tifosi laziali vada bene così…..

ANTONIO
ANTONIO
6 mesi fa

Su questo sito si leggeva: blitz a Londra per Casadei, Casadei a un passo……i veri problemi sono: Una curva asservita e compiacente, Una stampa asservita e compiacente, Molti laziali ormai proni a qualunque scelta della gestione. Un minimo di senso critico non è ammesso né tollerato. Come in altra epoca i critici sono disfattisti e meritano il confino.

Roberto..
Roberto..
6 mesi fa
Reply to  ANTONIO

A molti laziali piace avere un padrone. Lotito o la Curva dettano il modo di pensare e oggi, XXI secolo, ci si adegua senza sentirsi mi serabili come invece dovrebbe essere

mimi
mimi
6 mesi fa

IL Solito film visto e rivisto speriamo nel fattore imponderabile lotito che caccia i soldi

Forza Lazio SEMPRE !!!
Forza Lazio SEMPRE !!!
6 mesi fa

Strano.. non hanno accettato i buoni pasto proposti dalla Lazio? Finito questo teatrino quale sarà il prossimo? Quale sarà la prossima presa in giro? Che schifo! Lotito vattene!

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie