Lazio Primavera, mattinata horror: i biancocelesti crollano a Cremona

Niente da fare per la squadra di Pirozzi, che crolla a Cremona

Lazio Primavera

Nella prima mezz’ora succede poco, ma l’episodio premia la Cremonese. Su corner, dopo una traversa, è Prendi ad insaccare il gol del vantaggio lombardo. Nulla da fare per Renzetti. Al 36′ la Lazio prova a reagire. Malovec salva su Balde, poi sulla respinta Sulejmani non trova la porta. Nel recupero Farcomeni cestina l’occasione del pareggio, dopo un velo di Balde, calciando alle stelle. La Cremonese rischia anche di trovare il raddoppio, ma Zazza è decisivo sulla linea. Finisce così il primo tempo.

Nella ripresa la Cremonese raddoppia con Ragnoli al 48′. Doccia fredda per i biancocelesti. Al 58′ Di Tommaso calcia fuori dall’interno dell’area piccola. Succede poco nella fase nevralgica del match. All’80’ ci prova Serra, palla alta. All’83’ la Cremonese in contropiede cestina il tris, con lo scavetto di Ragnoli che termina fuori. All’86’ Gabbiani cala il tris. Finisce 3-0 per la Cremonese, brutta battuta d’arresto per la Lazio che non sa più vincere.

Tabellino:

CREMONESE (3-5-2): Malovec; Zilio (87′ Gashi), Bassi, Prendi; Duca, Thiandoum, Lottici, Lordkipanidze (91′ Cantaboni), Tosi (84′ Pavesi); Ragnoli (87′ Faye), Gabbiani (91′ Bielo).

A disp.: Sayaih, Nahrudnyy, Lucchini, Tavares, Rama, Sivieri.

All.: Elia Pavesi

 

LAZIO (4-4-2): Renzetti; Ferrari, R. Bordon, Bordoni, Zazza; Di Tommaso (73′ Serra), Munoz (80′ Gelli), Farcomeni (67′ Cuzzarella), Pinelli (73′ Nazzaro); Sulejmani (80′ D’Agostini), Balde.

A disp.: Bosi, Trifelli, Marinaj, Battisti, Ciucci, Francioli.

All.: Sergio Pirozzi

 

Marcatori: 32′ Prendi (C), 48′ Ragnoli (C), 86′ Gabbiani (C)

Ammoniti: Bassi (C), Ragnoli (C)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frankie23
Frankie23
6 mesi fa

Sono anni che lo dico e lo scrivo che Lotito deve investire sul settore giovanile non 200€ come fa adesso ma 12 mln di € come fanno Atalanta ,Inter ,Empoli e così via. Proprio perché la società non ha disponibilità economiche dovrebbe costruìre il futuro con i giovani. Ma lui non lo capisce è troppo tirchio e di scarse vedute…

Asrm
Asrm
6 mesi fa
Reply to  Frankie23

Capisce benissimo e non è una questione di tirchieria, diciamo che ha altre “vedute” 😉

Asrm
Asrm
6 mesi fa

Una società con scarse possibilità economiche , come prima opzione,avrebbe dovuto investire sul settore giovanile ma , come per la prima squadra,il 🐷ha pensato bene di sfruttare tutto a suo personale vantaggio. Operazioni strane , a cominciare da Barreto ( pagato 3milioni , chi se lo ricorda?) , per finire a Raul Moro ( 6milioni) ma zero investimenti sull’ organizzazione generale del settore, tant’è che ancora oggi il fido Fabiani deve dividersi tra Primavera e prima squadra. Il risultato è che in 20 anni abbiamo avuto 2 retrocessioni e soprattutto non siamo riusciti a portare nessun giocatore in prima squadra , eccezione fatta per Keita ceduto nell’ambito di un operazione di mercato quantomeno strana . Ma a noi de tutto questo che c’è frega? Noi semo daa Lazio , mica stamo a pensa’ a lotito e poi se nun c’era lui che ce sarvava….

Marco Gazza for ever
Marco Gazza for ever
6 mesi fa
Reply to  Asrm

Tutto giusto ….. pensa che ho letto che De Laurentis negli ultimi 2 anni ha registrato 142 milioni di utile con il Napoli vincendo 1 scudetto e forse vincendone un altro quest anno…il mitico 🐷 Lotito ha chiuso i due anni con – 5 milioni nn facendoci vincere un caz.o!!!! Si può fare uno scambio di presidenti? Che ne dici?😄😄😄😄😄 lo dico però a bassa voce perché iil grandissimo laziale Alessandro mi ha detto che con sta mia retorica contro Lotito gli ho rotto i….. e che sono solo un infiltrato romanista che sa solo criticare l’opera magnifica del suo immenso SUO IMMENSO presidente….. che ti devo dire…tutta sta gente non solo si merita Claudio ma si meriterebbe anche Enrichetto presidente per altri 20 anni…..gli piace farsi prendere per il didietro….ognuno ha i suoi gusti d’altronde

Articoli correlati

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie