Continua a far discutere quello che è successo con Juan Bernabè, licenziato dalla Lazio nella serata di lunedì: una notizia spiacevole per i tifosi biancocelesti che non vedranno più Olympia volare allo Stadio Olimpico. A parlare della vicenda ci ha pensato ancora una volta Claudio Lotito: ecco le parole del presidente della Lazio ai microfoni del Fatto Quotidiano.
Le parole di Lotito
“Non l’ho visto. Non ho intenzione di incontrarlo nemmeno nei prossimi giorni. La questione non mi riguarda più, è tutto in mano agli avvocati. Il suo contratto è stato rescisso per giusta causa. Oltretutto lui ha aggravato la situazione rilasciando interviste e dichiarazioni. Lui ha fatto una cosa che non doveva fare e stop. Con che faccia potrebbe continuare ad andare nelle scuole, a fare lezione ai bambini nel nome della Lazio? Che si parli della Lazio per questa faccenda davvero mi dispiace. Sta facendo una convalescenza post operatoria, ma non so perché sta lì, occupando abusivamente una stanza”.
Poi su una nuova aquila dice: “Ho già ricevuto decine di richieste, quello non è proprio un problema, ne trovo un altro in una settimana. Un’aquila tornerà presto a sorvolare il campo dell’Olimpico”.
Rinforza l’organico non divagare
Ci serve un centrocampista
A rocca romana cè un centro rapaci ed i falconieri sono bravissimi.
È un’esperienza giornaliera da fare per chi ama i rapaci.
Li sicuramente c’è il falconiere adatto a noi.
😂😂😂😂😂😂ma invece a chiedergli di comprare e fare una squadra degna di noi oppure se nn può di farsi da parte .. no?
Per la nuova aquila scommetto che non c’è nessun problema di indice di liquidità…che vergogna…La Lazio non è più una società sportiva, ma siamo in mano ad una combriccola di usurai criminali protetti dal potere
Diciamo che più che una società sportiva tesa al raggiungimento del massimo risultato siamo una società di spettacolo ed intrattenimento
Spettacolo indecoroso per giunta
L’aquila mettitela in quel posto che richiama l’azione del sedersi.
Magari crepi SUINO
Intervistate mister baroniiiiiiiiiiii
Siamo curiosi di conoscere cosa pensa dell’immobilismo del gestore
Aah scusate !
Non siete giornalisti professionisti che basano il lavoro sull’etica professionale
Mai una critica sulla gestione societaria, la pochezza finanziaria, l’attivo di 38,5 milioni del bilancio chiuso al 30/6/2024 ??????
E ancora si parla di indice di liquidità??
Bu ff o ni
Bu ff o ni
Bu ff o ni
Ma che deve dire quell’altro riommanista aziendalista di baroni !?… È solo l’ennesimo pupazzo compiacente del giochino del gestore…
Bravo! 38 no e non possiamo acquistare… ma per i lauti stipendi alla famiglia Lotito i soldi si trovano….Buf.oni!!!!
dell’Aquila ci interessa il giusto.
Quando porti 2 centrocampisti,pe z z e n t e,sei ri di colo
E speriamo che TE SE PORTA VIA!!!!
Io spero che a volare in cielo sia tu
L’Aquila è sicura,il centrocampista no.
Ma tanto al tifoso 2.0 va bene questo,e questo ci becchiamo
Invece il mercato?
Pagata in comode rate. In omaggio una batteria di pentole in acciaio inox oppure una mountain bike col cambio shimano…
Non ci serve l’aquila ma una società seria e con la possibilità di investire….LADRO DI SOGNI TUTTI I SOLDI CHE HAI GUADAGNATO TE POTESSERO SERVI PE ANNA ‘ IN FARMACIA