Liverani: “La Lazio era una sorpresa ma oggi la conoscono”

L'ex biancoceleste ha detto la sua sulla sfida fra gialloblù e biancocelesti, in programma domenica 19 gennaio

Lazio

La Lazio torna a giocare e lo fa contro il Verona per la sfida valevole la ventunesima giornata di campionato. A parlare della prossima sfida della squadra di Marco Baroni ci ha pensato Fabio Liverani: ecco le parole dell’ex biancoceleste ai microfoni di Radiosei.

Le parole di Liverani sulla Lazio

“Il Verona è una squadra fisica che lavora molto sulle ripartenze e sugli esterni. La Lazio però recupera tanti giocatori importanti. Bisogna ripartire con una vittoria. La Lazio sarà aggressiva fin da subito, l’attenzione deve essere sempre al massimo, soprattutto per non lasciare spazi. Le marcature preventive faranno la differenza, in positivo o in negativo. Loro hanno giocatori veloci. La Lazio prima era una sorpresa e di questo ne ha beneficiato. Oggi la conoscono, quel fattore sorpresa è scemato e gli altri trovano le contromosse. Poi la flessione ci sta, ma proprio per questo serve ritrovare quella ferocia vista nei primi mesi”.

E sul mercato della Lazio dice:

“Aggiungere un centrocampista nel marcato? Il direttore Fabiani ha tanta esperienza, magari attraverso le dichiarazioni cerca di sviare un po’, ma è chiaro che la Lazio è in sofferenza in mezzo al campo, specialmente con l’infortunio di Vecino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da La Repubblica, per Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, alla Lazio ci sarebbero...

Italvolley Julio Velasco Lazio

Julio Velasco, ct della Nazionale femminile di pallavolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La...

Il conduttore si è spento a Roma all’età di 89 anni: ha legato il suo...

Altre notizie