A Formello si è svolta, durante il pomeriggio, la seduta di rifinitura per la Lazio di mister Baroni alla vigilia del match contro il Como all’Olimpico. A parte le assenze per squalifica, gli unici che non ci saranno domani sera per infortunio sono Patric e Vecino. Ecco la probabile formazione anti Como che mister Baroni ha provato quest’oggi a Formello.
Dia prenderà il posto dello squalificato Castellanos e guiderà l’attacco biancoceleste. A centrocampo, ci sarà ancora la coppia Guendouzi-Rovella, mentre Dele Bashiru (questa volta) giocherà come ala sinistra, sostituendo lo squalificato Zaccagni, con Isaksen che giocherà sulla fascia opposta e con Tchaouna che farà il trequartista, a supporto del centravanti senegalese. Pedro e Noslin partiranno dalla panchina, anche se l’esterno spagnolo non si è allenato oggi e l’attaccante olandese non si è ancora ripreso al 100% dal problema alla caviglia, rimediato dal brutto intervento da dietro di Coulibaly a Lecce.
In porta ci sarà sicuramente Provedel. In difesa, invece, ci saranno, come coppia centrale, Gigot (al posto dello squalificato Gila) e Romagnoli e sulle fasce partiranno dal 1′ Pellegrini (in vantaggio nel ballottaggio con Tavares), sulla sinistra, e Lazzari, sulla destra (anche Marusic partirà dalla panchina).
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen Tchaouna, Dia. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Hysaj, Tavares, Basic, Castrovilli, Noslin, Pedro. All.: Baroni.