Melania Martinovic, nuova centravanti della Lazio Women, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club biancoceleste.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sicuramente è una bellissima sensazione tornare nella città in cui sono nata. Sono dietro a questa squadra da tempo, volevo fortemente lavorare col mister (Grassadonia). E’ una squadra che mi piace molto per stile di gioco e perché si addice molto alle mie caratteristiche. Non ci ho dormito la notte il giorno prima, sono super felice di essere qui”.
“Come gioca la Lazio? Questo stile di gioco mi permette di giocare più palloni in area: è il mio pane quotidiano. Ho parlato col mister: mi seguivano già da questa estate, poi per una serie di cose sono andata al Napoli. Forse doveva andare così. Ho parlato con Marti (Piemonte, ndr). La conosco perché ci ho giocato già alla Fiorentina: è una grande attaccante e sono contenta di far parte di questo gruppo”.
“Se sono una centravanti pura? Mi adatto alle richieste del mister. Abbiamo provato con una punta, ma anche col sottopunta. Mi piacciono entrambi (i moduli: 3-5-2; 3-4-2-1), quindi sono a disposizione”.
“Sassuolo? È una squadra in cui ho giocato, ma non sento più questo match dal punto di vista emotivo. È una squadra in crescita nelle ultime partite, ha raccolto più punti in queste ultime gare che a inizio campionato. È uno scontro diretto per noi, stiamo preparando la gara al meglio perché vogliamo portare a casa i tre punti”.