Continua la preparazione verso la sfida contro il Como, in programma venerdì 10 gennaio, che vede diverse assenze per Marco Baroni. Il tecnico toscano dovrà fare a meno di Gila, Zaccagni e Castellanos fuori per squalifica ma vede di nuovo in gruppo Gigot, Rovella e Noslin. Il numero 14 non è ancora al top della forma per il problema alla caviglia avuto durante il match contro il Lecce. Il difensore francese farà coppia centrale con Romagnoli, visto anche il forfait di Patric mentre sulle fasce c’è da monitorare Nuno Tavares che ha svolto ancora differenziato, possibilità quindi anche per Pellegrini, con Lazzari in vantaggio su Marusic sulla destra.
Durante la sessione di oggi a Formello, l’allenatore della Lazio ha provato Dele-Bashiru a sinistra per muoversi al meglio nel modulo 4-2-3-1. Provati anche Tchaouna da trequartista centrale e Isaksen a destra. Il tutto dietro le spalle di Dia, che sarà l’unica punta disponibile. Confermata la coppia a centrocampo formata da Guendouzi e Rovella mentre Pedro si sta riprendendo ma partirà sicuramente dalla panchina. Domani ci sarà la rifinitura e Baroni si chiarirà le idee.
LAZIO, la probabile formazione (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia.
Per colpa della solita gestione da miserabili dopo il derby buttato nel water in 18 minuti , 1 altra occasione persa. Stasera potevano entrare massimo 3 giocatori. Una vergogna. L’arbitro ha fatto il resto con 1 espulsione scandalosa. Ma anche questo atteggiamento arbitrale non deve diventare 1 alibi. Colpa della società e dei dilettanti che la rappresentano. Ogni anno la stessa storia
Caro Pablo il sig. Baroni è stato preso proprio per questa ragione
È un signor Si
Mai una polemica con il gestore e il secondino.
Un pony con la corda attaccata al collo.
Dal 2004 che subiamo sta dirigenza
È possibile mai che non ci sia uno sceicco o magnate interessato alla Lazio?
Booooooooh!
Dopo la figuraccia nell’unica partita in cui non dovevi perdere caro Baroni, penso che, se non sei in grado di battere i pugni sul tavolo per ottenere dei veri rinforzi, .invece di studiare ti consiglio di affidarti solo ed esclusivamente alla “proverbiale fortuna” del tuo gestore per tentare di tenere la squadra nelle posizioni in cui si trova ora….
Tappabuchi a Verona, tappabuchi alla Lazio.
Baroni attento stavolta l’arbitro è di Monza preparati al peggio
Il grande stratega baroni ha timore del Como calcio …. chissà che tattica farà adottare alla squadra.
Difesa alta così becchiamo un altro gol in contropiede.
Romagnoli titolare così la difesa dorme di brutto
Lotito libera la LAZIOOOOOOO
Devi CHIEDERE GIOCATORI
arriverà qualcuno a fine mercato e lo farà passare con un grande acquisto dopo che abbiamo perso altre 2 partite, rischiamo di rimangiarci tutto quello che di buono abbiamo fatto con sto mise rabile di gestore
Aggiungi a ciò che hai detto, stra-giustamente, una cosa che ti è sfuggita. Alla fine del ‘mercato’ invernale Lotito farà, come al solito, la vittima sacrificale. Affermando che si è letteralmente “svenato” economicamente per la Lazio e che si aspetta risultati di primissimo piano a fine stagione. Soprattutto da parte dei giocatori, ma anche da parte del tecnico; Di turno?… Saluti
E ma c’è l’ indice Lazio sulla ns testa!!!! Una volta, lo spiego ai più giovani, si chiamava indice di liquidità, ma siccome vale solo,per una squadra AL MONDO cioè la Lazio, a cui impedisce di fare mercato, e’ stato comunemente ridenominato INDICE LAZIO. Ps. Caro 2025 dacci una mano in quel senso…..liberaci dalle catene e facci tornare a volare….
Continuo a ripetere che Myster Baroni a me non piace
Dai che a 11 c arriviamo lo stesso😎
Se ci dobbiamo preoccupare anche del Como, allora siamo messi malissimo….