Formello, Rovella, Gigot e Tavares tenuti a riposo. Su Pedro e Noslin…

Il report dal Training Center biancoceleste

Formello Lazio

A Formello è andato in scena questo pomeriggio il primo vero allenamento per la Lazio, in vista della gara del venerdì sera contro il Como. Sono stati tenuti a riposo quest’oggi Rovella, Gigot e Tavares, oltre gli squalificati Gila e Zaccagni e gli infortunati Noslin, Pedro, Patric e Vecino.

Pedro ha iniziato questo pomeriggio la fase di riatletizzazione. Si spera che le condizioni fisiche dello spagnolo migliorino durante la settimana, in vista della gara contro il Como. Invece Noslin sta meglio, ma resta ancora da valutare il suo stato di forma, sempre nella speranza che migliori entro il match in programma venerdì sera all’Olimpico.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Un altra stagione buttata nel cesso se non arrivano subito due acquisti,minimo …

Bem Bero e Bera
Bem Bero e Bera
7 mesi fa

Cari aquilotti, è con immensa tristezza che scrivo queste righe mentre, mentre me sfonno de Tavernello a Ostia, il VERO QUARTIER GENERALE della nostra MAGGICA E INARRESTABILE Lazio.

Ho assistito ar derbi co i miei amici pastori de Ciampino, gente DE CORE, DE PANZA, E DE GRANNE SOSTANZA, quando, all’improvviso, intorno ar minuto 18 der primo tempo, TUTTO, FINALMENTE, MI È STATO CHIARO E LIMPIDO.

A Roma sto vedendo, da anni, sempre di più, nascere centri sportivi, campi da golf, e piste ciclabili.

E le pecore stanno sparendo.

Non vedo più mucche, galline, capre, montoni e nemmeno barbagianni.

Questi RIOMMICI ce stanno a sfrattà DA LA CAMPAGNA NOSTRA!!!

E io credo che sia ora di dire basta.

Co Dylan Dog, Tex Willer, Snoopy, Eva Kant e er cugino de Diabolik, ho organizzato una protesta davanti ar parlamento, il 22 gennaio, alle 9 e 39: ognuno di noi porterà DU LITRI DE LATTE, NA CACIOTTA PICCANTE E UN CACIOFIORE (stagionato, CHE SIA CHIARO!).

SE ANCHE TU SEI UN FRATELLO LAZIALE, NON PUOI MANCARE.

NON FARE FINTA DI NON SENTIRE IL PIANTO DELLE NOSTRE PECORE.

RIPIAMOSE ER PECORINO CHE CE SPETTA!!!! 💪🏻💪🏻🤍🩵🦅

www
www
7 mesi fa

Bello er castello de Ceccano co la maglia der pupone 😉

https://www.unoetre.it/2023/07/27/ceccano-e-i-suoi-due-roma-club/

marco06
marco06
7 mesi fa

Bravi caciottari romanisti che per un derby vinto claxonano pe’ Roma come se avessero vinto lo scudetto e sono 12 punti sotto di noi, e 6 dalla zona retrocessione. Fareste meglio a tornare tra i pascoli abruzzesi, a Corropoli, dove siete nati insieme al vostro fondatore fascista Italo Foschi. Non siete degni di calpestare il centro di Roma, dove è nata la Lazio portando il calcio a Roma.

Marco Gazza
Marco Gazza
7 mesi fa

Neuro neuro neuro😂😂😂😂😂😂a -12 mettiti il cappotto che te ammali de bronchite 😆😆😆😆😆

Asrm
Asrm
7 mesi fa

Bravo, hai avuto 1 minuto della nostra attenzione, hai sciorinato le solite caz Zate che vi fanno sentire ma adesso ritorna alla realtà che ti compete e sbrigati a fare 17 punti perché non siete ancora salvi .

Asrm
Asrm
7 mesi fa
Reply to  Asrm

“Importanti “

Antonio
Antonio
7 mesi fa

Buongiorno mezzasega 😂😂😂😂

Asrm
Asrm
7 mesi fa
Reply to  Antonio

Siamo la sua ossessione 😂😂😂

Edo
Edo
7 mesi fa

Complimenti siete riusciti a passare nella parte sinistra della classifica 😂😂😂

marco06
marco06
7 mesi fa

A parte l’emergenza con il Como,nel proseguo del campionato la Lazio va secondo me risistemata nelle posizioni in campo. Ci sono due problemi finora irrisolti. Uno è la catena di destra, debolissima e inconcludente perché Tchauna e Isakssen almeno per adesso non funzionano. L’altro problema è la posizione di Tavares: fargli fare il terzino laterale e in più pretendere che faccia gli strappi in attacco è semplicemente assurdo. Non può farlo, e infatti si sta sfiancando e comincia a rendere meno. Contro la Roma è uscito dal campo che barcollava.Inoltre non sa difendere bene, mentre in attacco è incontenibile ed è capace di strappare anche da fermo. La soluzione è questa: Tavares e Zaccagni devono fare le ali, uno a destra, l’altro a sinistra o viceversa. Dietro come terzini laterali: Pellegrini e Lazzari. A questo punto, rinunciando a Isakssen, puoi schierare Dia dietro a Castellanos: Dia è preziosissimo perché cuce tutto il gioco di attacco sulla tre quarti. In questo modo avremmo le due catene laterali molto più forti di prima, sia in attacco che in difesa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Gigot se fa male senza giocare, ma tutti noi sti fenomeni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

A settembre pure un bambino si sarebbe aspettato questo momento. Con la metà degli infortuni di Juve e Milan stavamo sotto la roma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Gestore vogliamo fare qualche acquisto?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Un’emergenza simile così catastrofica ci fu anche in un Lazio-Empoli(giocata sempre di venerdì) con Inzaghi… Vincemmo 1-0 con rigore di Caicedo. Che sofferenza!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Basta che arrivamo a 11 per venerdì🙄

Articoli correlati

Sarri Lazio
La giusta partenza: Sarri chiede alla squadra lo sprint giusto nelle prime tre giornate di...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi....

Altre notizie