La Lazio ha chiuso il girone d’andata con una sconfitta rimediata nel derby ma il quarto posto in classifica e i 35 punti dicono molto sulla prima parte del campionato dei biancocelesti. Grande merito ai giocatori in campo ma soprattutto a Marco Baroni, arrivato in estate fra lo scetticismo generale. A parlare del tecnico toscano ci ha pensato Paolo Cannavaro, che ha trovato delle cose in comune con Antonio Conte. Ecco le parole dell’ex difensore ai microfoni de Il Mattino.
Le parole di Cannavaro
“Cosa mi piace di Conte? La semplicità apparente del suo gioco. Sembra facile, ma non lo è. Solo Baroni mi colpisce per avere le sue stesse caratteristiche. Conte è uno che non si vergogna a fare sporcare le mani alla sua squadra, non ha problemi a vincere anche in maniera spietata e cinica. Quando ero a Vercelli mostrai ai miei la gara degli azzurri a Empoli. Dissi: ‘I grandi vincono così, come ha fatto il Napoli’. Sono le vittorie per 1-0 che ti fanno sentire forte”.
Stesso curriculum, stesse vittorie. Due gemelli…
Un napoletano che parla bene d’un tecnico riommanista nella Lazio (all’indomani d’una farsa penosa nel derby) gestito da un impostore riommanista appoggiato (tra gli altri) dalla camorra…………mi sembra tutto logico…………..
A Cannavaro ma quanto vino te sei bevutooooo?
Baroni sarebbe simile a Conte ?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
I risultati sportivi e la carriera parlano chiaro…2 gocce d’acqua🤣🤣🤣🤣🤣🤣ps,dopo l’incaz.atura per aver perso il derby e resuscitato per l’ennesima volta la squadra del cuore di Lotito mi devo leggere anche sti paragoni….senza parole
Cannavaro curva sud aggiungo….