Formello, rifinitura anti Roma: le scelte di Baroni per il derby

Il report dal Training Center biancoceleste

Formello Lazio

A Formello si è svolta, durante il pomeriggio, la seduta di rifinitura per la Lazio di mister Baroni alla vigilia del derby della Capitale contro la Roma all’Olimpico. Dopo la mezz’ora abbondante di riscaldamento atletico e tecnico, fatta davanti ai propri tifosi al Mirko Fersini, le prove tattiche sono state fatte invece sul campo centrale.

Gli assenti, per domani sera, saranno Vecino, Patric e Pedro, mentre Noslin, Lazzari e anche Castrovilli hanno recuperato e ci saranno per il derby. Ecco la probabile formazione anti Roma che mister Baroni ha provato quest’oggi a Formello e che quasi sicuramente sarà quella che domani sera scenderà in campo dall’inizio.

Castellanos guiderà l’attacco biancoceleste, con Isaksen e Zaccagni ai suoi lati. A centrocampo, insieme a Guendouzi Rovella, partirà titolare ancora Dele Bashiru, anche se questa volta lo farà come trequartista. In porta confermatissimo Provedel. In difesa, ci saranno anche stavolta, come coppia centrale, Gila e Romagnoli e, sulle fasce, partiranno dal 1′ Tavares, sulla sinistra, e Marusic, sulla destra. In panchina ci saranno anche Hysaj e Basic: nuovamente reinseriti nella lista per il campionato.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Gigot, Pellegrini, Basic, Castrovilli, Tchaouna, Dia, Noslin. All.: Baroni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio go
Giorgio go
1 anno fa

AVANTI LAZIOOOOOO

Articoli correlati

Al termine della sfida tra Bologna e Lazio, il vice allenatore biancoceleste Marco Ianni ha...

Edoardo Motta Lazio
Il portiere Motta analizza la sua prestazione: "Spiace aver causato il rigore, ma ho cercato...
Matteo Cancellieri Lazio
L'esterno offensivo biancoceleste è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita...

Altre notizie