La Repubblica questa mattina in edicola fa il punto della situazione su Gaetano Castrovilli. L’ex Viola è sul mercato e la sensazione che la sua avventura in maglia biancoceleste sia già terminata, dopo solo 6 mesi dal suo arrivo nella Capitale.
Come riportato dal quotidiano, molte squadre hanno mostrato interesse nei confronti del centrocampista, che al termine della stagione si svincolerà dalla Lazio a parametro zero. Udinese e qualche club di B hanno mostrato interesse ma tutto dipenderà dalla disponibilità della Lazio ad aprire alla risoluzione del contratto.
Sola era e sola si è dimostrato. Non sempre i parametri zero si rivelano buoni giocatori, ma di questo si sapeva che aveva avuto 300 infortuni che ne avevano pregiudicato la carriera. L’idea di prenderlo secondo me è stata insana e basta!!!
Colui che a detta di un certo personaggio, fan del patron, dove essere il nuovo perfetto Luis Alberto…… Come volevasi dimostrare.
Luis Alberto e Immobile, pagati 15 milioni in due, hanno “campato” la Lazio 8 anni. Fazzini vale come loro due messi insieme. Un peto di Luis Alberto vale più di Fazzini.