Tempo di cambiamenti in casa Lazio Women: dopo quasi due anni e mezzo Giusy Moraca lascia la squadra biancoceleste. L’approdo in Serie A non le ha dato molto spazio e ora l’ormai ex numero 10 vuole aprirsi a nuove avventure. A dirlo è stata proprio l’attacante dal suo profilo Instagram: ecco i suoi saluti a tutto il mondo Lazio, ripercorrendo i gol e le emozioni vissute coi tifosi.
Il saluto di Moraca
“Cara Lazio, in questi due anni e mezzo ho vissuto un sogno bellissimo e non dimenticherò nemmeno un minuto delle tante gare giocate con questa maglia, da me tanto amata. Non c’è tristezza in me: vado via con un grande sorriso, perché mi ritengo doppiamente fortunata per aver giocato in questa fantastica squadra. Voglio abbracciare idealmente tutte le persone per la fiducia, l’affetto e il sostegno che mi hanno dato, e per questo voglio dire grazie perché non dimenticherò mai le emozioni vissute dal primo all’ultimo giorno”.
“Dallo staff alle mie compagne di squadra, che rimarranno nel mio cuore, sempre GRAZIE lo dico alla società, formata da tutte quelle persone semplici che hanno fatto di tutto per farci stare il meglio possibile, amando quei colori e per avermi trasmesso sempre la massima fiducia. Ma come sappiamo, a volte, anche i grandi amori finiscono. Non smetterò mai di ringraziarti, per avermi fatta rinascere, per avermi dato tanto… Lazio, io tiferò sempre per te e ti auguro sempre il meglio. Me batte er core'”.