Ledesma: “Lecce in un buon momento. Lazio? Spero nella Champions”

L'ex centrocampista ha detto la sua sulla sfida fra giallorossi e biancocelesti che animerà il sabato sera

26 maggio, Ledesma: "In cima al mondo la Lazio mia"

Lecce – Lazio è sempre una partita speciale per Cristian Ledesma: l’ex centrocampista infatti ha vestito per tanti anni sia la maglia giallorossa sia quella biancoceleste. Sfida importante quella fra Marco Giampaolo e Marco Baroni che vede due club con obiettivi diversi: ecco cosa ne pensa l’italo-argentino ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Le parole di Ledesma su Lecce – Lazio

“L’umore in casa Lecce è buono, ma anche la Lazio sta bene. E il 6-0 subito contro l’Inter non influirà: è stato pesante, ma con tante attenuanti. I due infortuni, con l’assenza di Romagnoli, hanno pesato. Una sconfitta, pur pesante, non cancella quanto fatto in questo avvio di stagione. È la sorpresa della stagione, con Merito: il calcio di Baroni è bello e divertente. Sa far lavorare i suoi giocatori in entrambe le fasi. Mi ha impressionato Dele-Bashiru. Dove può arrivare la Lazio? Spero in Champions. Sarebbe un traguardo straordinario. Se Baroni e i suoi giocatori continueranno ad esprimersi come fatto finora hanno concrete possibilità di farcela».

E sul Lecce dice:

“Dorgu è impressionante, bravo Corvino che è uno dei segreti del Lecce. Giampaolo è un grande allenatore, la sua mano si vede ancora poco perché ha bisogno di tempo. Ma sono convinto ce la possa fare. Il direttore è uno dei segreti del Lecce. L’altro è un ambiente che è l’ideale per un giocatore, e lo dico perché l’ho vissuto da dentro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie