Piovono brutte notizie in casa Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, questa mattina in edicola, il centrocampista Matias Vecino dovrà stare fermo per almeno due mesi. Il calciatore ha subito una ricaduta sul muscolo della coscia già lesionata e si sospetta una nuova lesione che va dal 2 al 3 grado.
Se confermata la notizia, l’ex Inter svolgerà gli esami nei prossimi giorni, Baroni potrà riabbracciare il suo giocatore a febbraio. La società sta ragionando sul da farsi e per le prossime partite potrebbe inserire in lista uno tra Akpa – promesso sposo del Monza – o Basic, prima di buttarsi sul mercato per cercare un nuovo calciatore.
Come ha detto ASRM in un post qui sotto noi SIAMO L’UNICA SOCIETÀ SPORTIVA AL MONDO CHE NON HA INTERESSE A OTTENERE RISULTATI SPORTIVI. Premesso che una società sportiva che non abbia interessi sportivi non ha senso di esistere, appare ovvia la mancanza di interventi sul mercato per rinforzare non si sa che cosa visto che per il presidente vincere o perdere è lo stesso. La differenza semmai sta solo nel fatto che quando vinci una partita di solito prendi più soldi. Il presidente tifoso???? …… No comment.
Aspetta un altro po di tempo ,rifletti su sto c a z zo,gia avresti dovuto comprare 3 giocatori per aiutare la squadra ,li mor t a c c i tui.
Era prevedibile
Poi quando parla il 🐖…..
Parliamo caro ASRM del solito mondo lotitiano….parliamo di una società di inetti e buffoni ( con a capo padre,madre e figlio) che usano il calcio per i loro scopi….( quelli umanitari sono gli unici eventualmente ammissibili) Per il resto non hanno a cuore la Società di Calcio ma solo il loro feudo personale che incrementano attraverso i guadagni che ottengono dalla stessa…..Maledetto imbonitore non fara’ mai fare il vero salto di qualità alla squadra….come tutti gli anni galleggiera’ con quel servo di allenatore che si fa andare bene tutto per pochi euro pur di allenare a Roma….
Caro Pablo ,l’unica cosa nella quale non siamo d’accordo è la questione dell’allenatore. Premesso che nessun allenatore (o quasi) riesce a dettare la campagna acquisti alle società e dato per scontato che Baroni è stato scelto per motivi economici e non tecnici , rimane il fatto che il mister sta ottenendo risultati inaspettati con una rosa che , anche fra i più ottimisti ,era ritenuta in grado di lottare ,al massimo , per il 6 posto. Considerando,inoltre,il cammino in Europa e il gioco piacevole che esprime la squadra non si può non applaudire Baroni , a prescindere dai motivi per cui è stato preso. Nonostante qualche genio calcistico ci voglia far credere il contrario, non dimentichiamoci che nell’ultimo mercato abbiamo acquistato solo 2 titolari e promosso alcune riserve dello scorso anno. Al momento, questi sono i fatti al netto del disastro di lunedì scorso .
C’è poco da ragionare, non ci dovrebbero essere dubbi , una società sportiva normale, il 1 gennaio acquista 2 centrocampisti pronti per fare i titolari! Purtroppo noi siamo l’unica società sportiva al mondo che NON ha come obiettivo primario il risultato sportivo quindi di che parliamo?