Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per fare il punto sul momento che sta vivendo la Lazio, dopo la sconfitta per 0-6 contro l’Inter e in vista anche del match di sabato sera a Lecce.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sono ottimista. Una Lazio che per 36 minuti mette alle corde la squadra più forte del campionato può farlo anche con il Lecce. Ci deve essere voglia di riscattarsi, per dimostrare al mondo che non è quella vista nella seconda parte della gara di lunedì. Ovvio che c’è preoccupazione, ma se la Lazio ha personalità potrà metterla in un angolo. Saranno importanti le parole di Baroni nello spogliatoio. Castellanos deve rientrare, è troppo importante. Noslin è bravo, ma la maglia da titolare è dell’argentino. Mi aspetto anche il rientro di Dia, è uno che interpreta bene il ruolo dietro la punta. Mi aspetto la coppia Dia–Taty, per il resto penso giocheranno gli stessi visti contro l’Inter”.
“Lecce? Giampaolo, da bravo allievo di Sarri, ti fa pressare molto alto. Presserà molto sull’uscita palla della Lazio, ma i biancocelesti fanno girare bene la palla, può essere un vantaggio. Mi aspetto un Lecce alto e che cerchi di dare fastidio con le ripartenze. Un altro aspetto a favore della Lazio è il ritorno nelle retrovie di Dorgu, vista l’assenza di Gallo”.


