La Lazio crolla sotto i colpi dell’Inter. Un risultato che fa male – 0 a 6 – con la squadra di Baroni che ha perso la testa. Tanti singoli hanno giocato sotto le aspettative, tra questi c’è stato Tavares. Il portoghese ha deluso nella gara più importante. Tante le responsabilità del portoghese sulla gara, soprattutto su un gol dell’Inter.
Un passo falso ci può stare, ma Baroni dovrà lavorare molto in questa settimana sotto il punto di vista mentale. Sabato sarà tempo di Lecce-Lazio bisognerà rispondere a una sconfitta “storica”.
Non vedevate l ora
La sconfitta è figlia della presunzione e convinzione di essere alla pari. Siamo una squadra normale senza pretese in una società senza pretese. Se giochiamo umili arriviamo sesti. Del resto questa squadra non è stata certo costruita per qualcosa di diverso. Anzi a ben vedere arrivare sesti è anche troppo per quello che è stato speso.
Disastro Lazio
non ricordo una sconfitta 0 – 6 in casa
Roba horror
Ancora che confrontiamo il cammino di Baroni con quello di Eriksson
Ragazzi torniamo coi piedi per terra (anzi tornate…non mi sono mai gasato in questo campionato)
La sconfitta di ieri sera rimarrà indelebile
Che vergogna, delusione, arrabbiatura ecc ecc ecc
Va bene, ma sono tutti responsabili mica solo lui
può succedere, sono giovani, ci stanno dando tante soddisfazioni. l’importante è ripartire subito a lecce, dove abbiamo sempre sofferto, dimostrando ancora che quest anno siamo più forti che in passato a cominciare dalla testa. ieri l approccio era stato ottimo
Così dopo i 7-1 della Roma arriva il 6-0 della Lazio. Almeno quelli dellá se divertono….
A perdere a Como?
Non rompete le pa l l e a mettere zizzagna……la notte è stata da incubo per tutti ,anzi di più per noi ,giornalai di poca cosa.