Chiara Del Buono
Appassionata di calcio sin da piccola, scrivo per passione, con il grande sogno di far diventare il giornalismo sportivo il mio lavoro. Laureata in Scienze Politiche, studio attualmente Comunicazione per ampliare le mie conoscenze. Amo raccontare il calcio da ogni angolazione e in ogni sua sfaccettatura!
Certe partite bisogna giocarle con umiltà e pragmatismo. Vero che l’Inter è enormemente più forte ma proprio per questo non puoi votarti allo sbaraglio. Certi atteggiamenti suicidi si pagano come risultati e come immagine. Perdere di misura andava bene. Perdere così fa malissimo ed è estremamente pericoloso. A Lecce non sarà semplice per niente e dopo un risultato del genere pure peggio. Un bagno di umiltà che spero sia compreso. Siamo una squadra da settimo posto momentaneamente quinti… Non dobbiamo dimenticarlo altrimenti son dolori.
È la sveglia più grande in 50 anni che seguo la Lazio. Tutto è andato storto, un suicidio quel centrocampo contro questi che giocano a 5. E ora siamo senza difesa.
In tutta la storia della Lazio mai una roba del genere. In casa poi…
Unico precedente a mia memoria ( ho 56 anni) Lens Lazio 6-0 coppa Uefa 1977. Ma ai supplementari e in 9 contro 11.
Sempre con te Lazio mia ❤️❤️❤️ contro tutto e contro tutti 🩵🩵🩵
Oggi te e i tuoi compari non scrivete Grazie Lotito…
Rigore scandaloso