Un ex della partita da forfait e salterà Lazio – Inter. La gara dove sarebbero dovuti tornare da avversari allo Stadio Olimpico di Roma, Simone Inzaghi, Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, vedrà proprio l’assenza di quest’ultimo, che non sarà a disposizione a causa di un problema muscolare.
La notizia l’ha svelata direttamente Simone Inzaghi in quel di Leverkusen dopo la gara – persa 1-0 – in Champions League ieri sera, comunicando anche il terzetto titolare che affronterà la Lazio, composto da Bisseck, de Vrij e Bastoni.
Onore a mister Sarri, grande uomo e gran signore
I senatori lo hanno costretto a dimettersi
Siamo arrivati 2 e il gestore non gli ha preso un dico un giocatore da lui richiesto
👏👏👏👏👏tutti quelli che dicevano che finalmente la Lazio ha un vero allenatore rispetto a Sarri hanno ragione…Sarri sei gol in casa non sarebbe riuscito a farseli fare….era bollito…
Tra lui e De Vrai tutti meritatissimi omuncoli
Direi che il,paragone non regge: De Vrij è solo un mercenario come tutti gli olandesi, Simone sarebbe rimasto a Roma per sempre ma alla fine dopo tante promesse, tira e molla, te avremo dato na Ferrari😅😂😂😂😂 ha detto basta ….e tra una società professionista e una società de buiaccari ha scelto la prima…a me è dispiaciuto però tra le due situazioni non c’è proprio da fare paragoni
ma se non mettete foto di Sarri state male? ma che ci azzecca? boh.
Ma quando ci ha fatto arriva’ secondi t’ha fatto schifo? O 4 derby su 6 vinti?Boh