Una tripletta per un nuovo inizio. Noslin conquista tutti, finalmente, dopo un avvio di stagione con più ombre che luci. Alcuni sprazzi di bel calcio, alternate a molte prestazioni sottotono. Dopo i tre gol al Napoli in Coppa Italia, però, il destino dell’ex Verona può cambiare.
Come riportato dal Corriere dello Sport, in pochi nella storia della Lazio hanno messo a segno una tripletta contro i campani. L’ultimo Giorgio Chinaglia in uno storico Lazio-Napoli terminato 3-3. Baroni sta pensando di schierare l’attaccante anche domenica sera contro Conte. Intanto la Lazio, dopo Rovella, ha bloccato anche Noslin inserendo nel contratto una maxi clausola di 70 milioni di euro.
Si come noooo
70 milioni di caccole
Ancora ca ZZ a te solo Ca ZZ a te
Per diventare forti occorre acquistare gente forte
Lotito vattene in Molise
Sottoscrivo in pieno sulla gestione Lotito….quando sento che Cairo dopo tutti questi anni passerà la mano e a noi sto maledetto rimane ancorato alla Lazio dicendo che la lascerà al figlio mi girano tanto gli zebbedei e invidio i tifosi granata😡😡😡😡😡😡poi diciamo che Noslin ha fatto una grande gara col Napoli ma tra questo e farlo passare come fenomeno con iper clausole ce ne passa …. Noi siamo laziali ( a parte i depositari del verbo lotitiano Fzodo, Jampol e dajeasdlotitese 2004 che sono forse anche mezzi romanisti e forse anche una sola persona)e i laziali volano basso e umili ….. ancora mi ricordo gli sbagliati dell oltretevere che spacciavano per il nuovo Maradona un certo Iturbe🤣🤣🤣🤣🤣🤣