Le parole di Ivo Pulcini hanno scatenato non poche polemiche e riflessioni ma è proprio il dottore a smentire tutto quello che gli è stato attribuito nei giorni scorsi. Ecco cos’ha detto il medico sociale della Lazio ai microfoni del QSVS.
Le parole di Pulcini
“Non ho mai detto quanto riportato da Il Messaggero e sono in attesa di una rettifica. Non mi permetterei mai di riferirmi a calciatori di altre società. Non ho hai fatto certificati di non idoneità a calciatori che giocano in Serie A. Sono scioccato. Ho spiegato solamente il soccorso che alla Lazio abbiamo insegnato ai giocatori in caso di situazioni d’emergenza come capitato a Bove. Non mi ricordo di questa cosa ed è passato tanto tempo. Tutto un fraintendimento su dichiarazioni che non ho mai fatto. Chiné non mi ha contattato, ma ho la coscienza pulita. Se uno gioca in Serie A ha l’idoneità. Nella mia carriera alla Lazio ricordo solamente di un giocatore che aveva avuto problemi, ma era spagnolo. Non mi riferivo a Pavlovic. Tare può dire quello che vuole su Pavlovic. Io non ho mai fatto certificati di non idoneità a calciatori”.
Credo che Lotito sia furibondo.
Insomma, non è un giocatore della lazio; Il club di appartenenza avrà fatto le proprie visite mediche, ovvero il giocatore in questione si sarà sottoposto alle cure del caso.
Se come medico è a conoscenza che un giocatore è stato tesserato senza avere i requisiti sanitari per l’idoneità, lo doveva denunciare immediatamente.
Altrimenti non sono cose che lo riguardano e non si doveva permettere di parlarne.
E’ ovvio a questo punto che si aprirà un inchiesta e il nome di questa persona (prima ancora che calciatore) diverrà pubblico.
Se queste dichiarazioni sono state rilasciate in questi termini, sono gravissime e personalmente lo licenzierei in troco
Che società de scappati de casa!!! Veramente dei pupazzi … dilettanti allo sbaraglio..aprono bocca senza dar peso alle parole……. Andatevene tutti a cominciare dal principale…. Dateci una società fatta da professionisti