Formello, rifinitura anti Napoli: ecco il turnover varato da Baroni

Il report dal Training Center biancoceleste

Formello Lazio

Al Training Center di Formello si è svolta nel pomeriggio di oggi la rifinitura anti Napoli per la Lazio di mister Baroni, pronta ad affrontare domani sera la squadra partenopea, allenata da Conte, nell’ottavo di finale di Coppa Italia.

Sicuramente non saranno presenti Vecino, Tavares, Marusic, Pellegrini e Dia, che non hanno partecipato alla rifinitura, ma tutti (o quasi) faranno il possibile per essere a disposizione di Baroni per la trasferta di Napoli per il campionato, in programma domenica sera alle ore 20:45.

Cominciando dal reparto arretrato, tra i pali ci sarà questa volta Mandas. Sulle fasce, Lazzari sarà impiegato sulla destra, mentre il fuori lista (per la Serie A) Hysaj tornerà a vestire la maglia della Lazio dal 1′ sulla sinistra. Al centro della difesa, ci sarà la coppia GigotPatric 

A centrocampo partiranno dall’inizio Rovella e Dele Bashiru, preferito quest’ultimo a Guendouzi e con Castrovilli che è tornato a disposizione di Baroni ma che partirà dalla panchina.

Per quanto riguarda il reparto offensivo biancoceleste, Zaccagni comincerà la gara dal 1′, così come Pedro, che sarà impiegato alle spalle di Noslin (invece Castellanos subentrerà, presumibilmente, a gara in corso). Mentre, come ala destra, ci sarà Tchaouna stavolta. Tra i convocati, oltre a Diego Gonzalez e agli altri fuori lista per il campionato, Basic e Akpa Akpro, ci sarà anche Filipe Bordon, classe 2005 della Primavera.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Hysaj; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. A disp.: Provedel, Furlanetto, Bordon, Gila, Romagnoli, Guendouzi, Basic, Akpa Akpro, Castrovilli, Isaksen, Diego Gonnzalez, Castellanos. All.: Baroni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell’ultima amichevole estiva che la Lazio ha disputato contro l’Atromitos, i tifosi biancocelesti non hanno...

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie