La Repubblica: “Molti tifosi partiranno lo stesso per Amsterdam”

Molti tifosi della Lazio partiranno per la trasferta olandese, nonostante il divieto.

Lazio Lotito (Ddl stadi)

Come riportato da La Repubblica, c’è tensione in vista della sfida tra Ajax e Lazio. Dopo il divieto della sindaca di accesso dei tifosi in Olanda, il quotidiano, questa mattina in edicola, ha espresso preoccupazione.

Infatti, molti saranno i tifosi della Lazio che andranno lo stesso in Olanda, dopo aver acquistato il biglietto e prenotato gli Hotel. La Lazio sta lavorando per tutelare i tifosi laziali, anche se far cambiare idea alla sindaca sarà impossibile, a meno che non intervenga la Uefa, che fin qui non è entrata nel merito.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pablo
Pablo
1 anno fa

Faranno tutto il possibile per non far arrivare questa Società in fondo all’Europa League….hanno cominciato ieri mandando quell’arbitro “taroccato” e proseguiranno con la spinta mediatica e politica dell’anti semitismo .
Il fatto che la politica italiana ( ad eccezione della telefonata di Gualtieri all’omologa di Amsterdam)non abbia ancora preso posizione a favore di cittadini italiani – bollati ingiustamente da questa assurda accusa – la dice tutta sulla rilevanza che ha la Società Lazio Calcio in questo paese…..per altre squadre italiane si sarebbero certamente attivati…

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Pablo

Pablo,di chi è la colpa,quand’è squadre hanno esposto nella lunga attività di ultras striscioni a favore del duce
Croci celtiche,slogan contro altre razze a favore della tigre arkan,tu come me e come tanti altri siamo cresciuti in curva ,non dobbiamo dirci bugie tra noi ,io sono antifascista ( x esempio), mio nonno era partigiano e comunista,era laziale nato nel 900 ,io in curva non ho mai fatto il saluto romano ,la Lazio è altro non c’entra con la politica,li dentro il nostro cuore batte per quei colori,fuori ognuno la pensa come crede,i nostri estremisti hanno appunto estremizzato unendo politica e tifo ,adesso noi siamo e saremo SEMPRE QUELLI CONTRO I QUALI PUNTARE IL DITO.
Se vinceremo sarà perché saremo più forti ( come ai tempi di Cragnotti), altrimenti se ci sarà un episodio dubbio sarà sempre contro.
La politica ,gli interessi personali fuori dallo stadio,li dentro dovrebbe essere soltanto un vulcano,un esplosione d’amore per i nostri colori ,la SS LAZIO 1900 deve essere il primo pensiero,il bene primario da incoraggiare e difendere ,punto.

Last edited 1 anno fa by Ruggero
Pablo
Pablo
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ti abbraccio caro Ruggero….daje!!

Marco Gazza
Marco Gazza
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Anche io ho fatto 20 anni di Nord e a prescindere delle idee politiche di ognuno penso che allo stadio i colori debbano essere solo,il bianco e celeste…i saluti romani o quelli a pugno chiuso lasciamoli alle manifestazioni politiche…purtroppo dagli anni 70 la politica è entrata nel calcio e questo a mio avviso ha fatto male al calcio…..poi comunque la Lazio fin dalla banda Mestrelli è’ stata etichettata in un certo modo e questo ci pesa purtroppo……anche il fatto che abbiamo il nuovo Duce come presidente non aiuta diciamo….i suoi comportamenti arroganti e da io so io e voi non siete un c…..alla lunga ce la fanno pesare….parlo di chi tira i fili della giostra calcistica….

Asrm
Asrm
1 anno fa

La uefa non c’entra niente, è la politica che deve intervenire. Non si può impedire la libera circolazione a cittadini che ne hanno diritto,a prescindere da tutte le considerazioni sui comportamenti passati di alcuni tifosi

Articoli correlati

La Lazio passa al Dall’Ara con una prova di maturità, solidità e concretezza. A indirizzare...
La Lazio passa a Bologna con autorità e trova in Kenneth Taylor il simbolo del...
Kenneth Taylor Lazio
Kenneth Taylor si prende la copertina dopo il successo della Lazio a Bologna. La doppietta...

Altre notizie