Nel pre gara di Lazio – Ludogorets, quinta giornata di Europa League, ha parlato l’allenatore dei biancocelesti, Marco Baroni.
Le sue parole a Sky:
“Guendouzi? E’ un grande atleta e un grande professionista. Si allena sempre con grande energia. Quando l’ho definito il leader emotivo della squadra, parlo proprio dell’emotivitĆ che lui porta in campo. Oggi, avendo Dele-Bashiru con qualche problemi, ho pensato di mettere in campo lui e Vecino che sono giocatori che mi danno tante garanzie. E’ una gara da non sbagliare dal punto di vista mentale. Sono un po’ curioso da questo punto di vista, dobbiamo affrontare questa gara col piglio giusto. Credo di avere anche la possibilitĆ di fare qualche cambio, specialmente nei ruoli dove c’ĆØ più usura. Alla squadra chiedo un ulteriore salto di spessore. Noi dobbiamo fare bene anche se facciamo un’amichevole, oggi siamo davanti a una squadra importante. E la Lazio non deve sbagliare l’atteggiamento, ĆØ quello che chiedo che non possiamo sbagliare. Altrimenti diventa un problema”.
“Noslin? GiĆ in conferenza mi sono preso un po’ di responsabilitĆ su di lui perchĆ© non l’ho certamente aiutato: gli ho cambiato molti ruoli. Ma lui ĆØ un giocatore forte, bravo, ha tanta energia. Oggi lo riporto in quello che lui interpreta meglio. Però dobbiamo creargli anche un percorso di crescita. Queste tre gare di squalifica l’hanno penalizzato dal punto di vista del minutaggio. E’ un po’ più indietro degli altri ma ĆØ un giocatore forte”.



Anche lei mister ĆØ caduto nella trappola…la Lotitese 2004 non farĆ mai il salto di livello…..con Noslin, ( ex Verona), il francese ex Salernitana e quel fantasma di Isaksen puoi lottare solo per medio/basse posizioni…..Provi a farsi sentire con il ” duo monnezza ” per il mercato di gennaio…..