Il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo per 3 a 0 contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
Le parole del presidente.
“Baroni è la persona giusta, al momento giusto e al posto giusto. Lo abbiamo scelto assieme al direttore perché pensavamo fosse il profilo ideale alle nostre esigenze. Abbiamo creato una grande famiglia dove ognuno svolge il proprio ruolo ricreando entusiamo e ristrutturando l’ambiente. Con questa unità d’intenti possiamo raggiungere grandi risultati. Ho aspettato un po’ troppo a cambiare qualche giocatore che era qui da tanto tempo. Il senso di appartenenza spesso non accade nel calcio, dobbiamo creare le condizioni per un ricambio fisiologico. Abbiamo creato un gruppo nuovo di persone altamente motivate che devono mantenere però l’umiltà vivendo partita dopo partita. Premio ai calciatori? È un elemento sbagliato in questo approccio. I giocatori sono pagati per dare delle prestazioni e noi stiamo cercando di creare un clima diverso dove ognuno da il suo apporto e sono tutti uniti”.
Chi lo aveva sfasciato?
Sei sempre tu a fare i danni,fai,disfai, te la canti e te la sòni ,fino al 2 posto quando te dice bene,poi quando devi fare uno sforzo per la squadra c’hai le saccocce a lumaca.
Taci buffone, sei tu che spesso rovini l’ambiente con le tue farneticazioni da megalomane di 💩. La realtà è quella che ha descritto Marco Gazza
Diciamo che l,hai scelto perché essendo l’occasione della sua vita non avrebbe fatto richieste sul mercato e avrebbe accettato tutti i giocatori che compravate, poi si è dimostrato lui un allenatore competente ( e io non ci avrei mai scommesso, lo ammetto)e te come al solito sei stato fortunato……se Cragnotti aveva la tua fortuna vincevamo 3 scudetti e forse chi lo sa in Champions come sarebbe finita a Valencia