Terminata la sosta delle Nazionali, la Lazio tornerà in campo stasera contro il Bologna, in una sfida tutta da vivere allo Stadio Olimpico. Un periodo d’oro in casa biancoceleste che Marco Baroni vuole far continuare il più possibile: per questo motivo Claudio Lotito si è presentato a Formello nella serata di sabato per dare la giusta carica alla squadra. Questo è quello che riporta il Messaggero, che ha anche riferito il suo pensiero sulle ultime vicende legate allo Stadio Flaminio. Ecco cos’ha detto il presidente laziale.
Le parole di Lotito sulla questione Flaminio
“Fine novembre o al massimo entro il 10-15 dicembre presenterò uno studio di pre – fattibilità in Campidoglio. Roma Nuoto? Non c’è nessuna strategia. In Comune ci aspettano, noi andiamo per conto nostro senza guardare gli altri”.
E’ da maggio che ti aspettano….e non era entro il 5 dicembre? Ora entro il 15? Fai entro la Befana così magni tranquillo per le feste….a caciottaro
Ma basta criticare sempre! È la stessa persona che ci ha fatto vincere 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane, quello che ha comprato il logo stilizzato anni 80 e ha fatto la maglia bandiera, quello che ha portato il volo dell’aquila prima delle partite, quello che ha costruito la squadra che stiamo guardando quest’anno e alla quale non credeva nessuno…ed è anche quello che, certamente anche per interesse personale, sta provando concretamente a fare lo stadio al Flaminio. Ma basta! Tifate la Lazio e basta!!!
Te vai a tifare Roma
Na ha tutte le caratteristiche…
Mamma mia …🤦🏼♂️
Azz hai ragione! Ha comprato anche la lavatrice per sterilizzare le maglie, ha portato l’acqua calda a Formello e adesso farà anche la chiesa! E poi ,hai detto bene tu , ha costruito lui la squadra che stiamo guardando e non diamo retta ai gufi che dicono che tutto questo dovrebbe essere normale per una società come la Lazio
E se poi ce la vogliamo dire tutta con quel presidentuccio di Cragnotti ( come dicono quelli della vostra parrocchia e che ci ha quasi fatto fallire e il tuo Presidente invece ci ha salvato) non avevamo Olympia( io in 20 anni di Nord nn k’ho mai vista) , non avevamo la Chiesa, non avevamo giocatori didascalici e moralizzati( ma fenomeni veri), non avevamo l’aereo personalizzato, non avevamo la talent room … non avevamo tutte ste cose ma avevamo solo la SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO! Non lo dico io ma la classifica UEFA dopo la vittoria col grande Manchester United a Montecarlo. E quando c’hai la squadra più forte del mondo( che il tuo presidente mai ci darà) sai che caz@o me ne frega di tutti sti specchietti per le allodole che vi da per farvi stare boni….vai in Sud con Jampol, Fzodo e daje asd Lotitese 2004 …. Non ci mancherete.
Grande Marco Gazza……qui c’è qualcuno che ancora non ha capito….. gli basta qualche risultato positivo per farsi andar bene questo personaggio…..bravissimo e scaltro a farsi solo gli affari suoi…!! Didascalico e moralizzatore…..
👍✌️✌️✌️✌️
Stai calmo bello,tu tifa la Lazio e basta,noi la tifiamo sempre nel bene e nel male,lo abbiamo sempre fatto,detto questo sono 20 anni che questo signore sta gestendo i soldi dei diritti TV senza cacciare un euro,in 20 anni si è sistemato tutti i suoi problemi finanziario e politici con i soldi della Lazio,hai vinto 6 trofei per un totale di 18 partite in 20 anni,io/ noi siamo strafelici di come sta andando la Lazio pensa oh,siamo contenti,adesso però voglio vedere a gennaio cosa fara per provare a lottare per lo scudetto, aspettiamo fiduciosi,le chiacchiere stanno a zero lottare per scudetto coppa dei campioni ed europa League,con CRAGNOTTI l’hai sempre fatto e con i diritti TV lottavo tutti gli anni per essere campione del mondo,ti accontenti di cosi poco dopo 13 giornate ad essere in 6 squadre divise da in solo punto e lo sai perché?
Sei sorpreso e allora ti accontenti,per me invece questa è la normalità che potrebbe diventare eccezionale se lui volesse ,ma lo vorrà?
Gli fa male sempre tirare fuori i soldi che non sono suoi,figurati i suoi……
Questo deve essere uno nuovo che scrive per la prima volta..il nome nn mi dice nulla…ma dico io ….a maggio doveva presentare il progetto o ricordo male? Siamo arrivati a dicembre e ogni volta sposta più in là la data…ma si può gestire così una società? Sempre tempi lunghissimi che ti sfiancano, in 20 anni ha fatto sempre così anche sul mercato…ma si dedicasse alla politica e liberasse il popolo da questa sua dittatura…e lasciasse la Lazio in mano a uno che la ama e che può portarla stabilmente in alto….basta ci sto teatrini. Un applauso alla squadra per quello che sta facendo…..TUTTO PER LA LAZIO NOSTRA ….TUTTO CONTRO LOTITO E SUOI FIANCHEGGIATORI…..ecco il motto dei veri laziali.