Sofia Colombo, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta nel post gara ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per commentare la grande vittoria per 7-2 contro il Como Women e il conseguente passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia.
Ecco le sue dichiarazioni: “Vittoria importante soprattutto per l’umore. Abbiamo vinto il giorno libero (ride, ndr.). E’ una vittoria che vale di più del passaggio e si è visto a ogni esultanza. Eravamo tutti insieme come squadra dalla prima della panchina all’ultima in campo”.
“Quando valgono i gol? Un bellissimo cucciolo che sta per essere preso (ride, ndr). A livello personale vale tanto perché ci alleniamo tanto e fa capite che gli sforzi ripagano”.
“Contro l’Inter? Servirà una Lazio forte, convinta e molto di più rispetto a quanto messo oggi in campo. Sono sicura che faremo una bella prestazione, speriamo anche il risultato. Produciamo tanto. ci alleniamo tanto anche su questo. Almeno 5 persone accompagno l’azione e oggi è stata una belle risposta. Abbiamo provato un nuovo sistema andando a 3 davanti ma è una bella conferma che ci fa capire che non esistono moduli ma esistono persone e interpreti”.
La centrocampista della Lazio Women è intervenuta anche ai microfoni dei cronisti presenti:
“Oggi era una partita dove bisognava dare tante risposte, ne abbiamo parlato a lungo e credo che in campo abbiamo dato tutte le risposte. Sicuramente pecchiamo d’esperienza in un campionato così dove non puoi sbagliare una virgola, la partita di oggi è stata un buon punto di partenza a livello di umore, di squadra e di spogliatoio e possiamo far vedere chi siamo da adesso in poi”.
“Recuperare punti persi conto Inter e Roma? Noi entriamo in campo dando sempre il massimo, cercando di fare il gioco. Produciamo tanto, ora è il momento di fare di più. Dobbiamo rimanere unite e continuare a lavorare, sono sicura che i risultati arriveranno. Spogliatoio? Noi siamo unite, sono sicura che arriveranno tutti i risultati”.