Lazio, siglata la partnership con la TIM

Buone notizie in casa Lazio: arriva la partnership biennale fra la società biancocelste e la TIM che diventerà main sponsor della Lazio Women e official telco partner della prima squadra maschile. Nell’accordo è previsto anche la presenza sulla maglia della Primavera Maschile. Ecco il comunicato ufficiale:

“TIM e S.S. Lazio annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Main Sponsor della Lazio Women e Official Telco Partner della prima squadra maschile. L’accordo prevede anche la presenza del logo TIM come Sleeve Sponsor sulla maglia della Primavera Maschile. Saranno inoltre realizzate una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive. La partnership si inserisce nell’ambito de ‘La Forza delle Connessioni’, la campagna di TIM che sottolinea quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventino relazioni umane e offrano sempre di più l’opportunità di vivere emozioni come quelle che sanno trasmettere gli eventi sportivi”.

Le parole di Canigiani

Il responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani ha commentato così la partnership:

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con TIM, storica azienda italiana e leader nel settore delle telecomunicazioni. Siamo particolarmente soddisfatti che, oltre a entrare nella nostra grande famiglia biancoceleste, TIM condivida con noi l’importanza di sostenere la Lazio Women e la Primavera biancoceleste, dimostrando una particolare attenzione allo sviluppo e alla valorizzazione del movimento calcistico femminile e giovanile”.

Parola a Sandra Aitala della TIM

A parlare di questo accordo ci ha pensato anche Sandra Aitala, responsabile brand strategy, media e commercial communication di TIM:

“L’accordo con la S.S. Lazio ribadisce il nostro impegno per lo sport e in particolare per il mondo del calcio con cui da sempre condividiamo ideali come la tenacia, la passione, la voglia di vincere. Siamo orgogliosi di questa partnership con la S.S. Lazio e siamo particolarmente lieti di continuare a sostenere il talento delle donne in ogni ambito, perché la parità di genere non può aspettare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotito Lazio
Il progetto della Lazio per il Flaminio subisce un nuovo stop: il Comune di Roma...
La Lazio continua a seguire Diogo Leite per la prossima stagione, ma intanto si gode...
Edoardo Motta si sta ritagliando uno spazio importante nella Lazio. Il giovane portiere ha convinto...

Altre notizie