Sara Cetinja, portiera della Lazio Women, ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per presentare la sfida di domani al Fersini contro il Napoli Femminile.
Ecco le sue dichiarazioni: “Contro il Sassuolo è stata una vittoria meravigliosa. Secondo me, sono 3 punti che ci aspettavamo da tanto e che potevamo prendere molto prima perché abbiamo giocato sempre bene, anzi benissimo. Siamo molto felici di questi 3 punti e dobbiamo continuare così”.
“Cosa dobbiamo contro il Napoli? Una partita giocata per vincere. Dobbiamo aspettarci di tutto. E’ una buona squadra che gioca tanto in verticale. Noi siamo pronte per questo e ci stiamo concentrando su di noi.. Dobbiamo essere aggressive e attente e, secondo me, faremo una bella partita”.
“Come procede il lavoro in allenamento? Stiamo lavorando bene a livello difensivo, come squadra e individualmente. Miglioriamo ogni giorno. Se mi sto ambientando qui? Certo, sta andando benissimo. Mi sono trovata già dal primo giorno come mi sentivo a casa. Quindi mi sento molto bene. La Lazio è grandissima e mi piacciono anche le partite che giochiamo qui al Fersini, che c’è tanta gente e mi sento proprio a casa”.