Intervenuto sul canale Twitch di TvPlay, Igli Tare, ex ds della Lazio, ha rivelato qualche retroscena di calciomercato. Le sue parole:
“La squadra di Baroni ha tantissima qualità, tanto atletismo e giocatori che fanno entrambe le fasi in maniera perfetta. Ritengo che sia la squadra più divertente del nostro campionato. La gente si sta affezionando sempre di più all’allenatore, che ha creato un ambiente di lavoro stimolante e positivo. Tavares? Era la prima opzione quando Sarri arrivò alla Lazio. Poteva già all’epoca trasferirsi in biancoceleste, ma è stato ritenuto non funzionale al gioco dell’allenatore toscano. Posso dire che prima che andasse al Napoli, Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio. Non posso rivelare perché non è arrivato nella Roma biancoceleste, ma c’è stata un’opportunità di portarlo alla Lazio. Hoedt? Lo abbiamo acquistato nella sessione invernale e si è presentato in ritiro i primi di Luglio parlando bene l’italiano. Aveva imparato la lingua mentre era ancora in Olanda perché voleva comunicare nel modo giusto e questa mentalità deve essere da esempio. Luis Alberto? È una figura che va controcorrente. Ha un carattere molto forte, ma una volta che trovi le corde giuste è un ragazzo che ti dà l’anima in campo e fuori. Castellanos in una rosa come quella della Lazio può starci tranquillamente. Presto per dare un giudizio, deve meritarsi il ruolo di erede di Ciro Immobile.”
Tavares non era congeniale al gioco di Sarri, infatti per accontentare il mister in quel ruolo ,invece del portoghese,venne acquistata “ sta cippa”!
Le bugie si sprecano. Tre anni fa valeva 15 milioni e stava all’Arsenal. Figurati se fosse potuto mai entrare nei loro piani di mercato.
A tare o parli o non parli cosi non hai detto un c a z z o
Ma c’è ancora gente che fa parlare sto coso? Kvara,Pulisic….tutti trattati 😂😂😂😂😂er DS più forte dell universo ancora a spasso…..certo tra lui e Magalli la Lotitese ha preso il meglio del meglio