Lazio, Dia – Castellanos la coppia più prolifica: e in solitaria…

Nessuno meglio di Dia e Castellanos tra le coppie gol italiane

Sei gare di campionato e due di Europa League per un totale di otto partite. Nessuno ha segnato più della coppia Dia – Castellanos in Italia. I due attaccanti della Lazio, da quando il senegalese ha firmato coi biancocelesti, hanno messo a segno 10 gol, 5 per per parte e divisi nello stesso modo: 3 in campionato e 2 in Europa. Più di Thuram e Lautaro (7 gol in due) e di Retegui e Lookman (stessi gol dei nerazzurri milanesi), che completano il podio delle coppie gol che giocano in Serie A.

Presi singolarmente, Dia e Castellanos occupano rispettivamente la prima e la terza posizione dei gol fatti finora tra campionato e coppe. Il senegalese comanda la classifica con 7 gol (di cui, però, 2 con la Salernitana in coppa Italia), mentre l’argentino è, appunto, terzo. Al secondo posto Dusan Vlahovic a quota 6. Numeri che fanno felice Baroni, che spera contestualmente che domani questi possano crescere ulteriormente per aiutare la Lazio a battere l’Empoli, unica squadra a non aver ancora mai perso insieme alla Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Voliamo basso…preferisco si parli poco di noi..il nostro ambiente,quello laziale inteso come tifosi, comunicatori e stampa è schizofrenico..tre vittorie e si sentono solo odi e lodi(molte esagerate),una sconfitta e si torna al disfattismo..io credo che in questo momento il segreto di questa squadra sia il giocare senza pressioni,perché nessuno gli ha dato un cent. di credito ..ed è bene che rimanga così..

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie