Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato una intervista ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste per parlare di due argomenti in particolare.
Le sue condoglianze ai famigliari di Alicicco, Schillaci e Argurio:
“Volevo fare intanto le condoglianze alle famiglie del professor Alicicco, di Totò Schillaci e di Christian Argurio. La notizia già la avevo da ieri e mi ha veramente sconvolto, ho avuto il piacere di lavorare con Christian ai tempi del Messina, lo portai a lavorare con me. Tanta gavetta poi, una preparazione straordinaria, ma mi ha lasciato sconvolto perché a prescindere dal calcio è una scomparsa prematura. Mi raccontava la signora Argurio che questo malore all’improvviso lo ha preso mentre era in bagno e canticchiava allegramente una canzone fischiettando. All’improvviso si è sentito male e veramente mi ha sconvolto, così come mi ha sconvolto la scomparsa di Totò Schillaci. Anche lui ha giocato al Messina, tutte le morti che deve commentare su persone che conosce o anche che non conosce sono sempre cose tristi che ti colpiscono, ancor più se hai avuto modo di conoscere e lavorare con tre persone di questo calibro. Un grosso abbraccio alle famiglie, questi sono momenti dove bisogna stare vicino alle stesse famiglie”.
Le parole di Fabiani sulla lettera scritta nella giornata di ieri da Luis Alberto:
“C’è poco da commentare, finiremo per essere uguali a talune persone che affermano stupidaggini e nefandezze. In taluni di questi soggetti vige la sindrome rancorosa del beneficiato o del bonificato, per cui la chiuderei qui. Mi dispiace soltanto che oggi non sono in vena per via di queste brutte notizie che mi hanno sconvolto e non posso prolungarmi più del dovuto. La cosa che mi fa inc*****e tremendamente è che alcuni soggetti possano prendere in giro in qualche maniera i tifosi, a queste cose non ci sto e mi ci avveleno anche. Chiudiamola qua, facciamo finta che abbiamo fatto passare l’ennesima bizza allo stalliere del Re. Rinnovo per l’ennesima volta le più sentite condoglianze a questi tre personaggi che ho avuto il piacere e l’onore di conoscere perché sono persone e personaggi straordinari”.
Giusto Magalli, se uno ha ragione che vuoi commentare?
Fabiani mbriacone secondino
Solo il gestore poteva ingaggiarti
Passerete anche voi e i veri tifosi torneranno a gridare all’unisono FORZA LAZIO
Rinnovo la richiesta di chi sono i responsabili di questo sito che prima pubblicano poi eliminano un commento democratico e dissidente sulla radio di regime e sul sig. Fabiani….mi piacerebbe parlarci a quattrocchi per spiegare in cosa consiste il termine democrazia…..Ma abbiamo capito e sentito per radio che il sig.Fabiani da buon ex penitenziaria vuole comandare come il suo padrone sulla comunicazione della LORO società.. .Quindi giornalisti asserviti o minacciati? A voi la risposta. Saluti democratici!!
Su Alberto due cose si possono dire arrogante ducetto che ti fai grande e arrogante insultando chi ha lottato 8 anni con con questa maglia addosso grazie alla protezione e forse su imbeccata del duce più grande tuo datore di lavoro: 1 Luis Alberto è stato tecnicamente il giocatore più forte di questa disgraziata gestione , più forse di Hernanes,Zarate …… , testa di matta come tutti i geni ma a Dele Bashiru suo sostituto la palla gliela fa passare in mezzo alle orecchie e quello neanche se ne accorge.2. Matto, folle, ma e’ molto più laziale de te e del tuo 🐷principale messi insieme e moltiplicato per 1000. Lui ama la Lazio e i suoi tifosi e a voi no….e questo non lo potete accettare e diventate aggressivi…. Siete due poracci e astiosi perché il popolo vi schifa ma è la realtà e la dovete accettare….comunque Passerete passerete….. leggi la storia ( se ci riesci )che ciclicamente si ripete e non ha mai fatto sconti con i cattivi dittatorelli arroganti perché la storia sta da parte dei popoli oppressi…. Passerai passerai te e il grasso senatore caro secondino carcerario…come passeranno i vostri supporter che ancora si esaltano per aver vinto con Venezia e Verona …. Cosa da non laziali i quali a casa mia hanno insegnato volano basso( sennò eravamo della Roma), FORZA LAZIO LIBERA
anche stavolta magalli ha perso l’occasione di stare zitto.
Luis Alberto dice la verità e ha mantenuto la parola di andare via dalla Lazio (dopo una vittoria in trasferta)
Dirigenti di valore in società non ce ne sono
Continua a bere vino mbriacone di prima categoria
Fabiani un grande, ricordiamoci che ha preso il portiere giovane più forte in Europa, e il miglior terzino sinistro del campionato con quattro bruscolini, poi vedendo il livello dei commenti di chi lo critica, uno pensa pieta’
Spero che il Signore la pietà non la abbia con Lotito e Magalli coppia di farabutti manipolatori di realtà e con quelli come te dem@ente
Passa le sue giornate ,nascosto dietro una tastiera come un sorcio, provando piacere nel provocare e ricevere insulti. Direi che il Signore lo abbia già punito abbastanza…
Meglio che stai zitto,riguardati le 2 partite contro la Juve in 10 giorni 3 a 1 ,3 a 1 poi parli se hai coraggio,Luis Alberto ha fatto scuola e doposcuola a tutti e in quella Juve c’era Ronaldo e Dybala,il tuo padrone a gennaio se ne è fregato ( come sempre) somaro
Uno che dice che Dia vale 10 Luis Alberto é un cerebroleso. Mi rivolgo a uno che posta ca@@ate in continuazione. Una qui sotto. Degno compare del Magalli di turno.
Jampol è sarcastico, è evidente
No e’ proprio uno sce@o romanista o lotitiano che sono la stessa cosa… vorrei tanto incontrarlo per spedirlo a calci in curva Sud… ma è così codardo che non mi vuole dare appuntamento.. vigliacco come la sua razza..
Dai non può essere serio con questi commenti!
Sai i Lotito’s non finiscono mai di sorprenderti
Pensa che uno di questi, in un altro post, ha scritto che ci sono molti “laziali “ che non vanno allo stadio perché sono infastiditi dai cori anti lotito 😂😂😂
Migliore barzelletta della giornata… però hanno ragione in fondo…. nei regimi i cori sono tutti di esaltazione e non di critica…
La nuova equipe dovrebbe prendersi cura del Magalli, ma evitando il sistema Basaglia e ricorrendo a terapie più energiche
Taci pagliaccio che è meglio! Non commenti perché non puoi dire niente. Tu e il tuo compagno di merende state proseguendo nell’impoverimento della società sportiva Lazio. Quando ve ne andrete per il popolo laziale sarà festa grande. 
Dai una cosa positiva c’è, finalmente c’è ne siamo liberati, e abbiamo presi giocatori veri, dia vale 10 luis alberto
Ti immagino dietro la tastiera ,con la tua faccia da ebete , impegnato a sparare caxxate e a sorridere soddisfatto, nel momento in cui qualcuno ti risponde insultandoti. Gongolando penserai che ,quel qualcuno ,sei riuscito a farlo “ rosicare”e la tua mente malata finalmente si nutrirà di quell’insulto che per un attimo da un senso alla tua vita di 💩
Non era Dele-Bashiru il sostituto di Luis Alberto?
Su te e quella 💩der tuo principale c’è poco da commentare…speriamo che la storia o la giustizia divina vi spazzino via
Qui l’unica sindrome che si nota è quella di Stoccolma in alcuni tifosi, o pseudo tali, nei confronti di questa gestione.
Fattela spiegare dal nuovo pool di esperti psicologi ingaggiati dalla signora Mezzaroma.
Non sindrome di Stoccolma, Val, ma desiderio di essere sodo@izzati. Uno qui sopra.
😂😂😂
Credo che sia lo stesso che esultava ad ogni acquisto di giocatori di colore commentando :” questo è una bestia “ Tutto torna …
Solomagalli.it…😂😂😂