Mario Gila, centrale difensivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria appena ottenuta all’Olimpico contro l’Hellas Verona.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sto bene, oggi era difficile perché vengo da 3 mesi senza giocare. Al primo gol ho sbagliato, ma sono tranquillo perché la squadra ha vinto. Abbiamo messo in campo la grinta che ci serviva per vincere contro queste squadre, quindi sono contento. Mi piace essere un po’ protagonista nella zona bassa del campo, avere e gestire la palla, cerco di uscire in modo preciso. Il nostro tipo di gioco ci dà possibilità, Guendouzi si abbassa e proviamo le uscite a tre. Il mister non si arrabbia molto, siamo giocatori grandi, non serve gridare o avere questi atteggiamenti. Siamo coscienti degli sbagli che facciamo: in queste partite abbiamo subito gol che, per me, erano evitabili. Credo che mantenere la rete inviolata ci dà più possibilità di vincere”.
Il difensore spagnolo della Lazio ha parlato anche ai microfoni ufficiali del club biancoceleste:
“Sono contento del rientro in campo, è stato difficile questo inizio di stagione. Mi sono infortunato al primo allenamento ed era difficile guardare i compagni mentre si allenavano e io non potevo. Sono felice per la vittoria e per i 90 minuti disputati”.
“La nuova Lazio? Siamo una squadra con tanta grinta che pressa in avanti. Stiamo rischiando un po’ troppo in fase difensiva e dobbiamo essere più concentrati. È una cosa che dobbiamo sistemare, abbiamo preso gol in tutte le partite”.
“Cosa può darti Baroni? Può darmi stabilità. Cerco di essere continuo il più possibile. Voglio confermarmi come il giocatore dell’anno scorso ed essere sempre concentrato. Il gol subito? Non era una palla pressata, abbiamo sbagliato. Sono uscito quando non dovevo, quelle palle in mezzo ci fanno un po’ soffrire. È una cosa che dobbiamo sistemare. Dobbiamo tornare a fare clean sheet per vincere ancora più partite”.
Vogliamo parlare del gol del Verona? Pensa a gioca’ che stavate a dormire, avevamo segnato da 2 minuti