Ultimo giorno di mercato iniziato. Si attendono le ufficialità di Casale al Bologna e di Gigot in casa Lazio, che però potrebbe non aver finito. Su Cataldi è tornata a lavorare concretamente la Fiorentina di Palladino, con i biancocelesti che hanno ripreso i contatti per Michael Folorunsho, come riporta Alfredo Pedullà .
Sarà una giornata calda e decisiva anche per piazzare qualche esubero, con Akpa, Basic e André Anderson sempre in cerca di sistemazione.



Spero che anche questo se ne vada, non ha dimostrato di essere un calciatore da Lazio. Perso per perso ĆØ meglio provare uno nuovo.
A posto cosƬ,che poi Cataldi sarĆ l’unico che ci salverĆ
Ma perché non gli domandate dove sia finito quello 10 volte più forte di Greenwood,? Falsi tutti
Se sarĆ perso sul raccordo anulareā¦che schifo de societĆ ā¦. E che tifosi pecoroniā¦. Gli possono pensi fare di tutto
Ha giĆ risposto alcuni gg fa: la colpa ĆØ dei giornalisti perchĆØ non hanno capito che scherzava