Danilo Cataldi si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista biancoceleste è atteso a Firenze e si trasferirà in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni di euro.
Lo riporta Gianluca Di Marzio. Da capire ora come si muoverà la Lazio, se verrà sferrata l’offensiva col Napoli per Michael Folorunsho.
Vergognatevi
Serviva un regista e hanno venduto l’unico che forse avrebbe potuto dare una mano in quel ruolo senza un sostituto VERO….povero Baroni pensava davvero di aver firmato per una società di calcio? Forse una società di tipo massonico dove vige la regola della vendetta, del sopruso e della punizione da infliggere ai propri dipendenti se non più graditi….Ovviamente allo stadio fateglieli i quattro cori che vi ha commissionato per far vedere che lo contestate…. Quasi 30.000 abbonati presi per il c..o dal loro padrone….!! Mala tempora currunt!!
La lotitese in tutto è in linea con la politica riommanista sgamata sempre dall’allora vera curva Laziale :”squadra de ne.gri, curva d’eb.rei”……….
Vendi e vattene…i veri laziali ti schifano.
Non era certo un fenomeno ma in questa Lazio poteva tranquillamente starci,adesso manca Zaccagni e Provedel ed hai completato il quadro.Perche’ non vendi e te ne vai in Molise?
Libera la Curva Nord gestore sionista
La curva nord è sua,ci gioca a palla e gli fa fare quello che vuole
La Curva Nord non esiste più
Col la cessione di Danilo, Hysaj rientegrato nel pugno di ragazzotti che dovranno evitare la retrocessione. Ecco chi era il 10 volte più forte! Lui Hysaj, 2.8 ml lordi a stagione scadenza giugno 2025
Ma volete chiudere CASADEI porca miseria! Sta ancora al Chelsea dove non avrà spazio, lo chiudi in un secondo ed è 1000 volte più forte di Dele Bashiru. O forse la politica societaria è avere 0 italiani in rosa?
L’ultima che hai scritto
E poi Casadei e’ bianco e l’allenatore li vuole neri. Fattene una ragione
Mi sa che sta sottospecie di allenatore non è manco capace di volere qualcosa…è un pupazzo del gestore e dell’altro riommanista damiano tommasi il compagno sindaco di Verona (!!!)…Ancora ho davanti agli occhi quelli che facevano slogan ridicoli tipo “nulla contro baroni, tutto contro lotito”…i lotitiani hanno la caratteristica di non capirne mai un caz.o della Lazio, corpi estranei alla Lazialita che non hanno mai conosciuto (o che hanno tradito e abbandonato)
Avanti tutta con la sostituzione etnica compagni !!! Cadete dalle nuvole ?! Cosa vi sfugge di lotirchio che non avete ancora capito dopo vent’anni ?! COS’È CHE NON AVETE ANCORA CAPITO DELLA ESTREMA PERICOLOSITÀ DEL PERSONAGGIO E QUELLO CHE C’È DIETRO DI LUI ?! È un antilaziale riommanista, un ma.fi.oso ,un massone napoleonico, un sionista, ha l’appoggio di banca unidebit e della borsa di milano, di partiti “politici” che stanno affossando l’Italia (forza israele e pd su tutti, quelli di marca prettamente estera e a stelle e strisce, associati alla cosca che governa l’italyetta dal dopoguerra), ha l’appoggio del clero massonico (ed usura pure per radio maria), ha l’appoggio dei berlusconi e degli agnelli, è un ladro, ha intenzione di fare uno stadio sui suoi terreni con speculazione edilizie, ha mire governative (IMMAGINATE L’ITALIA IN MANO AL COMPAGNO loTITO DOVE FINIRÀ :NON VI RICORDA NIENTE LA EX JUGOSLAVIA ?!…piccoli staterelli materasso che non contano che faranno comodo all’unione ebraica anti-europea…per la felicità pure delle maf.ie, dei signorotti esteri, dei vaticanisti…Avete studiato la storia ?! Avete presente l’italyetta pre-unitaria ?! ECCO IL PERCHÉ DI TANTE COSE E DI QUESTO GESTORE…)
Quello per cui mi dispiace veramente, che mi sembra una brava persona, è Baroni, che si gioca la sua ‘grande occasione’ con una squadra estremamente mediocre e che rischia di fargli appiccicare addosso, ingiustamente, l etichetta di quello ‘buono solo per le piccole squadre’ che tanto piace dare agli allenatori. Tudor al di la delle ragioni ha fatto la furbata, venendo invece ricordato come quello che aveva fatto un gran finale di campionato, cosa che lo farà cercare ancora dalle più forti di italia quando si libereranno panchine ( penso al Milan se cadrà Fonseca per esempio )
A free Eagle Lotito è FASCISTA non giocá con le cose serie, l’Italia sta andando a fondo come il calcio da quando gli amici fascisti mascherati da democristiani,repubblicani e socialisti hanno fatto ammazzare Moro e distrutto l’Italia non permettendo la grande alleanza DC/PC.
Di compagno Lotito non ha proprio un Ca Z Z o è un fijo de na mi gnot ta punto
Ahahahah…sei confuso eh !claudietto è un illustre derivato della prima repubblica (quella spazzata via da tangentopoli in cui claudietto fu pure protagonista…naturalmente non sai nemmeno che l’unico partito senza nessun indagato fu l’msi, e non sai nemmeno che giudici come Falcone o Borsellino erano filo fascisti, uccisi dalla ma.fia e dai servizi segreti americani)…la stessa prima repubblica tornata in auge col massone israelita di co.sa nos.tra ,tal berlusconi…Aldo Moro ?! Lo sanno tutti che quei pupazzi delle br erano manipolati dai servizi americani, che avevano puntato sull’asse nascente craxi/berlusconi, ma se non sai distinguere la differenza tra regimi capitalisti/massonici/sionisti e fascisti non è problema mio (i capitalisti CAPITO !? Quelli che si divisero l’Europa insieme ai finti nemici compagni facendo guerra ai fascisti…). PS :non ho detto che lotirchio è compagno (ma amico e alleato occulto si…) l’ho paragonato al maresciallo tito che fu quello che precedette lo sfacelo della ex Jugoslavia in tanti starerelli…PS 2: cosa abbia di fascista uno che riempie una squadra di stranieri e di colore, che è platealmente anti-italiano e sionista, che sta distruggendo la società e il tifo Laziale che rappresentano l’aquila imperiale e romana POI È UN MISTERO CHE SAI SOLO TU…TI SEI PERSO PIÙ D’UN SECOLO D’IDENTITÀ LAZIALE…AHAHAHAH, BUONA PROPAGANDA ANTIFA COMPAGNI LOTITIANI, IL VOSTRO AMICO LAVORA PER VOI ! RIEDUCATIONAL CHANNEL !!!
E sopratutto zero laziali….il prossimo è Romagnoli
Io spero che ai 28.000 maggiordomi dell’Olimpico venga voglia di vergognarsi.
Buona fortuna Danilo
Eri l’unico che poteva salvarci quest’anno.
Lotito che tu sia ma le de tto per l’eternità
Chi Ama la Lazio sta a casa e non si abbonamento a niente.
Lotito ha fatto una grande famiglia…di pezzi di mxrxa
Perfetto!!L’unico prodotto del vivaio che viene cacciato perché ritenuto responsabile, insieme a Immobile e Luis Alberto, delle dimissioni di Sarri!!Una società di bimbiminchia!!
Mi dispiace molto per Danilo perchè a mio avviso oltre ad essere Lazialissimo è l’unico vero regista che avevamo in rosa. Essendo toscano vi posso anche dire che tanti miei amici tifosi della Fiorentina sono molto contenti in quanto la Fiorentina necessitava con urgenza di un regista e Cataldi per le loro attuali necessità tecniche è il giocatore ideale.
Potevi vende tuo figlio
E chi se lo raccatta? Mejo un gatto….almeno sta zitto e non dice stupidaggini….e forse pure più intelligente