Giuffredi chiude il mercato della Lazio: “Folorunsho? Resta a Napoli”

Sfuma l’arrivo del centrocampista.

Poco più di un’ora al termine della sessione estiva del calciomercato, con la Lazio che chiude i battenti nell’ultimo giorno, con la cessione di Danilo Cataldi e l’arrivo di Gigot. All’ultimo è sfumato l’arrivo di Michael Folorunsho.

A decretare la parola fine è il suo procuratore Giuffredi che ha parlato a Okcalciomercato: “Folorunsho alla Lazio? No resta al Napoli”.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ma perché abbiamo bisogno di buoni giocatori? Nooooo mica😡😡😡

Lele
Lele
11 mesi fa

Daltronde adl qualche soldo lo voleva . Incradibile! Chi lo avrebbe mai detto ! Lotirchio oltre ad offrire zero soldi je avrà pure detto che je lasciava na panda de seconda mano peró col pieno e un par de cento euri pe fasse na magnata de pesce . Che stolto adl a non prendere al volo sta svorta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Folorunsho con tutto il rispetto non faceva la differenza. Il ruolo è abbondantemente coperto. Poi se parliamo di qualitá allora si che ci manca. Ma non era mica lui che ce l’avrebbe data. E daje su…

Moreno
Moreno
11 mesi fa

Quanto ci vuole ancora per aprire gli occhi e vedere che questo ci sta distruggendo ci prende in giro e voi ancora vi abbonate e andate allo stadio. Non vi lamentate abbassate la testa e andate allo stadio. Io ho chiuso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Strano, Lotito è uno che se vuole uj giocatore lo compra in un attimo!!! 🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

E niente……..se’ inceppato il fax un’altra volta!!😔😔😔😔😔😔 LIBERA LA LAZIO. L.M.T.

ovsp84
ovsp84
11 mesi fa

che amarezza… almeno che provi a prendere qualche svincolato tipo Praet, Miranchuk, Andrè Gomes .. almeno per colmare il posto di Catald

Jampol
Jampol
11 mesi fa

Ma secondo me lotito a fatto bene, a non farsi spennare da de laurentis, tanto non e’ che un giocatore così ti cambiava la vita, poi parere personale la Lazio e’ una gran bella squadra, poi adesso sono spuntate le vedove di cataldi, che fino a ieri consideravano una, vabbè ci siamo capiti

Ludovico
Ludovico
11 mesi fa
Reply to  Jampol

Taci , lurido verme

Marco Gazza
Marco Gazza
11 mesi fa
Reply to  Jampol

Fatte analizza et cervello se la Lotitese e’ una gran bella squadra….. allora il Napoli che è? A cominciare da chi ha in panchina…. Stesso curriculum di Baroni….. mentec@tto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Mai trattato… LOTITO FREDDO SUBITO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Come volevasi domostrare

Gibardo
Gibardo
11 mesi fa

Innanzi tutto auguro al sig Lotito il peggio del peggio,non è una minaccia ma una Speranza che al più presto parta per un lungo viaggio.
Sono inca z z sto con i pseudo laziali che lo finanziano permettendogli di giocare a palla con gli stessi tifosi,umiliandoli,trattandoli da schiavi mettendo in risalto la sua arroganza e il non rispetto per i sentimenti della gente, eventualmente avrebbero dovuto aspettare e poi abbonarsi, Lotito è salvato dalla curva perché è fascista come loro,neanche conoscono la storia e tutto ciò non fa ONORE al grande Generale Giorgio VACCARO ,questo mezzo uomo ha stravolto la storia e tutti gli ideali di lazialitá VERGOGNATEVI a tifare ancora e a portare soldi a questo de li n que n te.

Marco Gazza
Marco Gazza
11 mesi fa
Reply to  Gibardo

Sottoscrivo in pieno… sul fascismo non mi esprimo perché quando si parla di calcio la politica a mio avviso non dovrebbe mai entrare in scena…a mio avviso Lotito non è neanche fascista….e’ solo un arrogante buzzurro senza colore politico….un affarista che se domani i comunisti vannno al governo gira con la foto di Stalin nel taschino… e’ un uomo senza ideali e dignità….il suo unico ideale è Claudio Lotito e fare i soldi contro un intero popolo……pero tutto il resto sono parole totalmente sottoscrivibili

Free Eagle
11 mesi fa
Reply to  Gibardo

Dato che continui a fare propaganda politica confusionaria (volendoti legittimare agli occhi dei Laziali sparando contro lotirchio) ti rispondo…Sappi ,se non lo sai ,che il generale Vaccaro era illustre esponente del fascismo…scongiurò la fusione facendo capire a Mussolini (che di calcio non ne capiva nulla, ma che aveva bisogno d’una squadra per propaganda politica) l’errore dell’idea di foschi (se Mussolini avesse veramente voluto eliminare la Lazio non avrebbe avuto problemi a farlo), tant’è che su stesso invito di Vaccaro il duce ottenne la tessera d’iscrizione alla Lazio, squadra tifata tra l’altro dai figli…continui a etichettare quel massone sionista di lotirchio come fascista (ma a proposito, con i tuoi compagni di propaganda non eravate d’accordo a definirlo democristiano ?! Altra grande stron.ata tra l’altro…) quando è uno che è stato aiutato dal comunista de luca ,o dalla grillina raggi etc…etc…essendo uno squallido individuo protetto da TUTTO il sistema antifascista maf.ioso per continuare a svolgere il compito di distruzione e camuffamento della Lazio e della sua identità…Parli della curva :la curva fascista della Lazio non esiste più, sono stati incarcerati e/o allontanati i nostri ultras, e sostituiti da scugnizzi della malavita (anche albanesi tra l’altro…tanto per restare in tema di derivazioni di regimi comunisti…) che non hanno nulla a che fare con decenni e decenni di nostro tifo. Alla prossima continuo a risponderti alle tue ridicole propagande politiche (molto più lotitiane di quanto non si possa pensare…)

Gibardo
Gibardo
11 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Fermo fermo,io la storia la conosco benissimo non c’è bisogno che devi il pensiero,infatti ti ho parlato del grande ( sportivamente parlando) Generale Vaccaro,lo sport è una cosa la politica un altra,io per farti capire sono cresciuto in curva e conosco tutte le dinamiche,ho sempre tifato con il pugno chiuso ma questo non c’entra, è l’esempio che non hai capito,siete fascisti e Lotito è il vostro massimo esempio,io sono nipote di un partigiano che ha combattuto il fascismo e sconfitto perché ridotti alla fame derubato dei terreni ,bestiame e quant’altro,ti ripeto questa è un altra storia e mio nonno era del 900 la Lazio nasce prima del fascismo,noi comunisti in Italia non abbiamo mai governato,il partito è morto con Berlinguer,ma è un altra storia,io odio Lotito e gli auguro di morire al più presto per il male che ha fatto al suo popolo,la Lazio anche se i rappresentanti di curva sono fascisti è altro ,qui lo sport è morto,la competizione è morta, l’ambizione è morta, c’è solo come fare i soldi sfruttando la Lazio a favore di Lotito,se sei abbonato sei complice punto .la politica l’hai messa di mezzo tu,Lotito di comunista o di sinistra come si dice oggi non ha un c a z z o è fascista,sta al governo con i fascisti che rinnegano la loro storia questa è la verità,quelli che non riconoscono il 25 aprile quelli che come la russa rinnegano l’inno.
Parla di Lazio che è meglio ma di Lazio c’è rimasto solo il nome.

Free Eagle
11 mesi fa
Reply to  Gibardo

Sei tu che hai iniziato e continui a parlare (male) di politica e a mischiarla col calcio…1) dici che il tuo partito è morto con Berlinguer (personaggio politico che conosco benissimo) e che non siete mai andati al governo (infatti i d’alema, i veltroni, i de luca ,etc…-tutta gente che ha campato di inciuci coi berluscones- sono fascisti 🤣🤣🤣), e che lotirchio è fascista (non è manco de destra st’eb.reo) e che è al governo coi fascisti (qualche esponente aveva simpatie fasciste, il resto ,e la loro storia recente o meno, ha dimostrato che hanno rinnegato la storia si, ma quella dell’Italia e dell’ideologia, non quella dell’italyetta della ma.fia, a stelle e strisce che con voi figli dell’URSS s’era divisa l’Italia e l’Europa, e aveva messo al bando i fascismi…a proposito domanda alla meloni cos’è l’istituto Aspen ,sempre se sei in grado di capire cos’è la massoneria ed il sionismo…lo vedi che distorci pure l’ABC della storia…). 2) dici che tuo nonno ha subito quello dal fascismo, ti credo e mi dispiace, ora guarda ,non ti sto ad elencare tutte le angherie e ripercussioni ben più gravi subite personalmente e da chi è fascista da parte del regime liberal-massonico/sinistroide/mafi.oso…3) dici che lotirchio è il nostro massimo esempio continuando imperterrito a fare propaganda senza senso ed offensiva, non solo a me, ma anche a chi ha subìto dal vostro claudietto antifa quello che tutti sanno, che ha distrutto l’identità del nostro tifo e che oggi in curva è aiutato da gente che non ha nulla a che fare con la nostra Curva Nord ,sei comunista e ti piacciono i colori bianco blu tifa empoli no ?! (a proposito, con tutta sta retorica antifa a testa bassa ,e continui ad ignorare ma.fia ,massoneria ,sionisti, etc…sicuro di non far parte dei loro servizi segreti? Guarda LO SAPPIAMO TUTTI che sono sempre stati maestri della strategia della tensione, della guerra tra opposti estremismi per continuare a legittimare il loro sistema antifa a stelle a strisce e stella didavid…). 4) lo sport è altro sì, e lotirchio sta distruggendo la Lazio (ma se continua così sarà la volta di tutta l’Italia), io personalmente, e me ne vanto, non ho mai messo piede all’Olimpico da quando c’è lui (tranne che per il primo di padre in figlio, che con lui non c’entrava nulla, e fu unico proprio per questo)

Lele
Lele
11 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Oltre alla disgazia di lotito ora aggiungiamo anche la politica . Trall’altro lotirchione é pure riuscito a diventà senatore . Stamo popo alla frutta andata a male

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Incompetenti fino ha l’ultimo

Marco Gazza
Marco Gazza
11 mesi fa

Questo calciomercato e’ il fondo di 20 anni de sto schifo di presidenza, il 10 più forte di Greenwood, ho dei nomi che nn dico e vi lascerò di stucco, una talent room per trovare i takenti( tutte le seghe comprate giocavano già in Italia e quindi che hai scoperto?), venduto uno dei pochi centrocampisti della rosa (Danilo Cataldi) senza rimpiazzarlo, e tutto questo spacciandolo come ripartenza…. Come un progetto di una squadra fisica e di gamba( infatti l’Udibese ci ha surclassato sul fisico e agonismo)x.Allora da oggi, per me, chi difende Lotito e chi si è abbonato e’ ufficialmente un nemico della Lazio e , almeno per me, va adeguatamente trattato alla stregua dei romanisti. FORZA SS LAZIO1900….. abbasso LOTITESE 2004

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

E ba davvero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ha ragione lui….e lo dico con grande amarezza…stasera si starà fregando le mani pensando ..posso fa quello che mi pare tanto questi li porto a spasso sempre..un mercato imbarazzante e inquietante mirato solo a dimezzare il monte ingaggi, di palese indebolimento,un impiegato del catasto in panchina,la sfacciataggine di voler mortificare ulteriormente i tifosi l’ultimo giorno di mercato cacciando l’ultimo dei cattivoni (e dei laziali)Danilo Cataldi senza ovviamente sostituirlo…e si ritrova quasi 30000 abbonati…cosa gli vuoi dire? 20 anni di Lotito hanno fritto il cervello a una parte della tifoseria anche grazie a una comunicazione laziale connivente che è quasi peggio di lotito

Massimiliano
Massimiliano
11 mesi fa

Che tu sia maledetto …stai distruggendo più di un secolo di passione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

La ferrari al garage😅😅😅😅😅😅😅🦅😡😡😡😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Resta a Napoli perché Lotito non ha un’euro, voleva il giocatore gratis per due anni….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Mi raccomando abbonatevi ancora… ZERO ABBONAMENTI E ZERO BIGLIETTI.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Andrea Panzer Arco vabbè, ma mo arriverà qualcuno, è partito Cataldi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Manco questo….. A baroni Statte accorto che fai la fine de ballardini

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

…e che non si sapeva! Trattativa da pezzente come sempre!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Comunque il centrocampo è coperto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

sicuri che questi che scrivo a sta pagina so laziali ,,,,,non credo.daye lazio daye

ANTONIO
ANTONIO
11 mesi fa

Scrivo a sta pagina so laziali?….. Per come scrivi TU sicuramente sei da zoo

Last edited 11 mesi fa by ANTONIO
Marco Gazza
Marco Gazza
11 mesi fa

No il laziale sei te che finanzi uno che ha distrutto la Lazio…..bravo fenomeno

Ruggero
Ruggero
11 mesi fa

De fi ce nte si scrive daje Lazio daje
Non scrive più su sta pagina che è mejo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Non avevamo dubbi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Che vergogna di società

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Aspetto che si infortuna qualche centrocampista per vedere chi gioca

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Una società che non riesce a prendere manco uno che vuole andarci, è una società marcia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Peccato …adesso Lotito ha la scusa che non possiamo vincere lo scudetto adesso…

Lele
Lele
11 mesi fa

Hahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahah

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

La società aveva fatto capire le sue intenzioni con la scelta di Baroni,la gente ha fatto quadrato al grido di ” sarà una stagione da Laziali”, “cambia squadra””vatti a vedere la roma” etc,etc.Volevamo la stagione da “Laziali”o dovrei specificare da Laziali anni 80?eccola qua!mo ce la godiamo fino alla fine sta bella stagione da Laziali.

Marco Gazza
Marco Gazza
11 mesi fa

Giuste parole… i 28000 abbonati ai brividi salvezza anni 80 con la sola differenza che in quegli anni il popolo laziale era unito e la società era veramente guidata da persone che alla Lazio volevano bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Perché avevate dubbi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Insomma, non hanno trovato il sostituto di Luis Alberto, hanno mandato via Cataldi e non arriva nessuno. Ma i comunicati di Lotito ci assicurano che non è un ridimensionamento, no, tutto ok, tranquilli. Questo è il più punto più basso dell’era Lotito.

Pablo
Pablo
11 mesi fa

VERI LAZIALI..scusate l’errore

Pablo
Pablo
11 mesi fa

Però pure voi….!! Ha cacciato via tutti i giocatori più legati a questi colori…pensavate davvero che avrebbe acquistato un giocatore tifoso? Lui si preoccupa di fare in modo che la sua squadra esca da tutte le competizioni perché è il più povero dei Presidenti in circolazione. Pulciaro e accattone anche di voti politici…ma le persone intelligenti che sono la maggioranza in questo sito lo hanno sgamato da tempo. La Lotitese tornerà ad essere La Lazio quando gliela strapperanno dalle mani…o se rdovese retrocedere perché finirebbe il suo potere mediatico. Attenzione a domani….Baroni si gioca già mezza panchina se dovesse uscire sconfitto( cosa molto probabile)
Battiamo le mani ai veti laziali…non a quei 30.000 collusii

Gibardo
Gibardo
11 mesi fa
Reply to  Pablo

Baroni non lo manderà mai via è un sissignore ,non si lamenta mai e spera di vincere qualche partita,non si dimetterà perché ha accettato tutto,il bilancio x Lotito sono i tifosi,con 30.000 abbonati è il sesto bacino d’Italia,si assicura da 70 a 80 milioni a fondo perduto,qualche sponsoretto ,qualche vendita,una ventina per i suoi giochi ,il resto se lo fa abbastare ,intanto si è assicurato i soldi anche x l’anno prossimo,la stupidità degli stadisti e daznisti è proprio questa danno linfa a un morto di fame che loro stanno alimentando ,si fanno maltrattare,insultare prendere per il cu lo ,questa è la figura del nuovo laziale,partecipare con i miei soldi che Lotito si mangia per far divertire Juve,inter,milan,napoli,atalanta e speriamo non molti altri.
Io non credo più nello sport da tempo e nella Lazio meno auguro a quest’ in fa me di morire subito per poter tornare ad esprimere la mia gioia di tifoso,al contrario non seguirò più partite e logicamente non sono abbonato alle TV e la colpa è di Claudio Lotito,cari dazn e Sky i miei soldi non li vedrete x molto e come me tanti delusi,disamorati,ingannati.

Aquila 68
Aquila 68
11 mesi fa

Che società di scappati di casa. La Lotitese meriterebbe la serie C e un bel derby elettorale col.Campobasso. Hanno distrutto in 4 anni una squadra che fino al 2020 lottava alla pari con la Juve di Cristiano Ronaldo. Centrocampo di quella Lazio : Leiva, Milinkovic, Parolo, Lulic, Luis Alberto. Centrocampo attuale: Bashiru, Guendouzi, Rovella ( Dio ci scampi), Vecino ( a mezzo servizio), Castrovilli (fermo da due anni). Bravi davvero ve possino acciaccavve!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

PD

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Almeno prima c’era cataldi.. mo manco quello! Alla faccia dell’abbonati!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ambè m avevano fatto prende un colpo 🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Stranooooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Si sapeva

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Strano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Schifo su schifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Che povertà.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Meglio loro….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

L’anima dei………….tui

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah siamo riusciti a indebolire una rosa già scarsa…che dio Ve convochi…me state a fa’ rimpiange tare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Prestito gratuito senza obbligo di riscatto… Quanto è pulciaro il pulisci cessi. Lui è il più squallido 🐷🐷🐷 dell’ordine dei suini. Tutte salsicce avariate vengono fuori da quell’umanoide.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Alle 22.10 hanno fatto al Napoli un’offerta di prestito gratuito con diritto di riscatto.
Leggenda narra che De Laurentiis stia ancora ridendo da quando l’ha ricevuta…
LIBERACI DAL MALE 🙏

Mauro58
Mauro58
11 mesi fa

Abbiamo perso pure Danilo, e mancava un centrocampista per cui ci hanno sbandierato u ragazzo che siamo riusciti a farci scappare

Articoli correlati

Formello Lazio
Il report della seduta pomeridiana di oggi a Formello...

Libor Kozak, ex attaccante ceco che ha militato nella Lazio dal 2008 al 2013, è...

Lazio Marusic

Adam Marusic, terzino della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club capitolino per fare...

Altre notizie