La Lazio Women ha appena ufficializzato, attraverso i propri canali ufficiali, il suo undicesimo acquisto di questa sessione estiva: si tratta di Martina Piemonte, centravanti classe ’97 della Nazionale che lo scorso anno ha militato nell’Everton. Piemonte è, come si suol dire, la ciliegina sulla torta di un calciomercato estivo, quello biancoceleste, che è stato all’altezza delle aspettative (e non è ancora finita).
Ecco il comunicato della società biancoceleste: “La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Martina Piemonte dall’Everton F.C.
Attaccante classe 1997, in Serie A ha vestito le maglie prestigiose, tra le altre, di Milan e Fiorentina, mettendo a segno ben 49 reti, mentre nel massimo campionato spagnolo può vantare due stagioni nelle fila di Siviglia e Betis Siviglia.
Nell`ultimo campionato, Piemonte ha collezionato ventitré presenze con l`Everton vestendo anche con continuità la maglia della Nazionale con cui ha all`attivo diciannove apparizioni totali.
Benvenuta Martina!”
🙌 Martina Piemonte è una nuova calciatrice della #LazioWomen!
➡️ https://t.co/TdhfvmhlSi#AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/QFuyZ2eLFH
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 28, 2024