Lazio, accordo con il Marsiglia per Gigot

Gigot ad un passo dalla Lazio

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio

Samuel Gigot a sorpresa ĆØ vicino al trasferimento alla Lazio. Il difensore centrale del Marsiglia classe 1993, ai margini del progetto con De Zerbi, potrebbe presto diventare un nuovo calciatore biancoceleste. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto di Relevo, i due club avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del francese a Roma.

Non sono note nĆ© le cifre nĆ© tantomeno la formula dell’operazione, che ancora si dovrĆ  chiudere coi biancocelesti che ora dovranno trovare l’accordo col calciatore. Da capire anche chi gli farĆ  spazio in lista. Se in Serie A sembra cosƬ ormai scontato il taglio di Hysaj e Pedro – anche confermato in serata da Alfredo PedullĆ  – in lista UEFA si dovrĆ  effettuare un taglio in più per inserire Tchaouna.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Elio
Elio
1 anno fa

31 anni, scarto di una squadra francese, e Magalli gongola.

Last edited 1 anno fa by Elio
ovsp84
ovsp84
1 anno fa

che tristezza….

SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
1 anno fa

Un’altra conferma della mancanza di progettazione e di strategia oltre ai soldi che non il ma ia le non ha mia avuto…..
Si naviga a vista nella scarsezza assoluta
Ma le 27800 anime abbonatesi a cosa pensano ?
Le partite saranno un pianto

Free Eagle
1 anno fa
Reply to  SS LAZIO 1900

PerchƩ credi che siano capaci di pensare quelli che si sono abbandonati ?!

Free Eagle
1 anno fa
Reply to  Free Eagle

“…abbonati” (non abbandonati…)

Esposito Michele
Esposito Michele
1 anno fa

ƈ esattamente la sintesi perfetta tra Mauricio(irruento,falloso senza motivo e con un’ammonizione appena entra in campo) e Wallace(distratto, lento fino all’inverosimile, tecnicamente da scarsa serie B ).In pratica,non solo Casale ĆØ molto più forte (!) e giovane,ma sarĆ  il prossimo esubero che resterĆ  sul groppone nelle future stagioni, dato che nessuno vorrĆ  comprarlo.
Che pena,siamo alla frutta…ah,dimenticavo, forse(solo se DeLaurentis vorrĆ ), arriverĆ  Folorunsho in prestito gratuito, perchĆ© hanno F I N I T O i soldi,non credete a nulla.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Un altro scarto,ormai la strategia ĆØ chiara,oltre il ridimensionamento che dimostra che usa solo la Lazio come bancomat,prende quelli che costano poco,lo stipendio non deve essere alto,in modo che li può rivendere e se in mezzo ai giocatori presi ne escono buoni li rivende al prezzo suo e Lotito mangia,se al popolo va bene cosƬ non c’ĆØ problema ,faremo divertire gli altri( come sempre), poi vengono le squadre vere e si prenderanno i migliori.

Last edited 1 anno fa by Ruggero
Aquila 68
Aquila 68
1 anno fa

Sul suo profilo tecnico si legge che : 1) la sua specialitĆ  ĆØ il colpo di testa anche in fase di attacco; 2) ĆØ carente in fase di marcatura; 3) ĆØ noto.per la sua irruenza e per interventi ” al limite”. In compenso in carriera ha segnato oltre 20 gol. Ci conviene schierarlo da prima punta

Luca
Luca
1 anno fa

Arriva Gig Robot, gli scarti degli altri.Maledetto Magalli..la mediocrita’ assoluta.
Liberate la Lazio, vattene a Campobasso con il tuo padrone.

Articoli correlati

Maurizio Sarri Lazio
Dodici dei trentatrƩ gol arrivati dopo il minuto numero settantanove...
Angelo Fabiani Lazio
Fabiani, ai microfoni di DAZN, ha definito quella biancoceleste una stagione sfortunata e ha ribadito...

Altre notizie