Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos per commentare il sondaggio lanciato dal Comune di Roma ai 227.000 iscritti sul suo canale Whatsapp riguardo il reale motivo che avrebbe spinto Paulo Dybala a rifiutare l’offerta dell’Arabia per rimanere alla Roma.
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI LOTITO
Al Verano te volevo vede!
Non mi interessa de ste stro n za te compra 2 giocatori e fai la squadra forte ma le de tto
L’interesse del Comune? Il Senatore pensasse a come recuperare il terreno perduto dalla Lazio in termini di popolarità cittadina (questa è la dimostrazione lampante) e non solo. La Lazio, con l’accorta e legittima gestione Lotito, avrà anche accumulato un valore immobiliare di 250.000.000 di € (lo ha affermato il Presidente) ma negli ultimi 20 anni ha sicuramente perso terreno in termini di sostenitori in città, nella provincia, nella regione e in ambito nazionale. Il vendere solide realtà, leggasi partecipare, non ha prodotto sognatori. Ecco rivelato l’interesse del comune.
Dybala,subito Sindaco di Roma!!!!
No , de Empoli
Il bambolotto senza fare nomi sta distruggendo Roma e pensa ai sondaggi per la magica chiedesse a noi del popolo cosa ne pensiamo de sti sboroni chiedessero pure al papa di farlo santo
Lotirchio ha detto na cosa giusta da 20 anni a oggi
Per la prima volta in 20 anni gli do ragione!
Er comune pensasse alla sporcizia e alle buche
Dybala è rimasto a Roma solo perchè gli arabi non hanno dato 15
Ml.ni alla Roma. Lui aveva già le valige pronte. Non fatelo passare per amore alla maglia.
Ma chi se ne sbatte del motivo concreto. Il Comune di Roma non è la AS Roma 1927. Questi “sondaggi” li facessero sui canali social della squadra, non su quelli del Comune.
Ma invece de pensa’ sempre a quelli sfigati nati dopo pensa a fa’ le cose e non le chiacchiere……tipo prendere giocatori forti, tipo fare il Flaminio, tipo farel’Academy….. sei solo chiacchiere e distintivo… re dei caz@ari come tutti i romanisti
Sicuramente, considerata l’importanza, anche il Papa non avrà dormito la notte per rispondere al sondaggio!