Ora è anche ufficiale. Mohamed Fares lascia la Lazio e si accasa al Panserraikos. Il terzino algerino ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo condizionato, ai greci. Il comunicato:
“Il PAE Panserraikos comunica l’inizio della partnership con il calciatore Mohamed Salim Fares, acquistato in prestito dalla Lazio, con diritto di riscatto, con un risultato molto importante per il nostro Club”.
È arrivato anche il comunicato della Lazio:
“La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo sino al 30/06/2025 del calciatore Mohamed Salim Fares alla società greca FC Panserraikos 1946.”
Prestito con diritto di riscatto, non è una cessione.
Fabiani ottiene esattamente gli stessi risultati di Tare sul mercato in uscita.
Buona fortuna Mohamed
Fares è stato l’unico acquisto voluto fortemente dal nostro Simone Inzaghi completamente toppato: la rottura del crociato nell’estate del 2019 alla SPAL, un anno prima del suo arrivo qui da noi, ha fortemente condizionato la sua carriera. Il Fares che ho visto alla SPAL prima della rottura del crociato purtroppo non l’ho più visto.
Almeno lo avessero preso Olympiacos, Pana o le due di Salonicco, questi non lo riscatteranno mai. Se penso a quanto si è speso e alla durata della trattativa mi viene da piangere 😢