Tra domani e martedì nuovo vertice tra la Lazio e Marco Baroni per definire le ultime strategie di calciomercato in questo finale di sessione estiva che dovrebbe regalare un settimo ed ultimo colpo ai biancocelesti. Il club vorrebbe riportare a Roma Folorunsho per una questione di liste, ma non si escludono alternative.
Secondo il Corriere dello Sport, gli altri nomi da tenere d’occhio sono Carlos Alcaraz del Southampton e Alexsander della Fluminense, entrambi centrocampisti molto tecnici. La società sembrerebbe puntare però su Folorunsho, anche se servirebbe uno sconto del Napoli (prestito con obbligo a 12 milioni).
E che vertice e’ tra il gestore e il l’allenatore signorsì signore? Quello ordina e decide e lui si fa andar bene tutto… pure se gli compra un giocatore da beach soccer e’ contento….quindi vertici inutili
Tanto non lo prende, è della Lazio
Oltre a questo, era nel settore giovanile nostro e sarebbe una specie di mea culpa andare ora a riprenderselo pagando moneta (non sia mai l’infallibile Presidentissimo possa ammettere di aver fatto dele cappppellate con il settore giovanile), e poi… il piano A è sempre e solo stato Dele-Bashiru per questi qui.