La Lazio ha mosso i primi passi per tentare di (ri)portare a Roma Michael Folorunsho. Il centrocampista, in uscita dal Napoli nonostante il rinnovo, costa 15 milioni di euro bonus inclusi e piace molto al club che lo ha cresciuto e che, soprattutto, Folorunsho stesso tifa. Lo riporta Alfredo Pedullà.
Il giornalista aggiunge anche come sul calciatore resti la Fiorentina affacciata alla finestra, per ora solo spettatrice interessata, con l’Atalanta che aveva chiuso salvo poi virare post infortunio di Scamacca. La Lazio c’è e ha il gradimento totale del ragazzo, ora non resta che rendere concreti i passi verso il suo ritorno.
Conte e’ un allenatore di quarta categoria se lascia andare un giocatore cosi’. Per fortuna noi abbiamo Baroni, un allenatore di primissima categoria, che lo prenderebbe subito.
D’altronde basta confrontare il palmares di Conte (qualche scudetto) con quello di Baroni (una lunga serie di esoneri) per sentirsi sicuri.
Se lo vuole la Fiorentina,lo prende,se lo vuole l’Atalanta,lo prende,se non lo vuole nessuno o lui si impunta come ha fatto Romagnoli(altrimenti non lo avrebbe mai preso),dopo richieste di sconti ,3 mila lire,250 lire,il 31 agosto verso le 19.30 forse lo prenderà in prestito o con qualche formula in accordo con De Laurentis.