Secondo Tuttomercatoweb, ecco i primi due nomi per l’Atalanta allo scopo di sostituire l’infortunato Scamacca: Giovanni Simeone e Andrea Pinamonti.
Secondo Tuttomercatoweb, ecco i primi due nomi per l’Atalanta allo scopo di sostituire l’infortunato Scamacca: Giovanni Simeone e Andrea Pinamonti.
Ora la risposta pare definitiva: l’Atalanta ha deciso di rifiutare anche la seconda proposta scritta...
IL LEADER CARISMATICO DELLA SQUADRA CHE REGALÒ AI TIFOSI IL PRIMO SCUDETTO NEL 1974
Purtroppo lo scudetto portato via dal Covid lo ha vinto la Juve. Le sei coppe della Lazio, in 20 anni, frutto di formule fatte apposta per allargare il novero delle candidate alla vittoria ( vatti a vedere la coppa Italia degli anni 70 e 80 che durava un anno con almeno 10 partite totali e gironi all’italiana con 1 solo qualificato), valgono, messe insieme, una molecola della Europa League vinta anzi stravinta dall’ Atalanta. Chi non cambierebbe le sei coppette della Lotitese 2004 con l’Europa League??
Scusa ma dove sta scritto che senza covid avremmo vinto lo scudetto? Senza coppe , a meno 1 dalla Juve e in un anno in cui girava tutto bene, avevamo sicuramente ottime possibilità di lottare fino all’ultima giornata ma dire che senza covid saremmo stati campioni mi sembra eccessivo e comunque, anche in quell’anno, il 🐷fece la sua parte per fare in modo che ciò non accadesse
Infatti. Ho solo detto che ha vinto la Juve. Punto. Mi interessano i trofei vinti, non le chiacchiere. E quelli vinti, ribadisco, non valgono nulla al cospetto della coppa europea stravinta dal ” simpatico” Gasp.
Non ci sono dubbi , per non parlare degli scudetti del Napoli e del Milan
Vabbe..non ci possiamo mettere sul piano di queste due. De Laurentiis spende eccome ( Cavani, i 3 del Real, Osimhen ecc) il Mian, sebbene non si capisca da dove arrivino i soldi, è sempre il Milan…
Non sono completamente d’accordo, in ogni caso a chi continua a dire che , dopo la Juve, la Lazio è la squadra che ha vinto di più negli ultimi 20anni, va ricordato anche questo
Be l’Atalanta a vinto un trofeo, la Lazio sei, più uno scudetto portato via dal covid, quindi la Lazio e’ superiore di gran lunga all’atalanta
E certo. Un trofeo come la Roma. Ormai i trofei vanno col numero non con la qualità
Ma va ffa ncu lo va a noi in coppa Uefa ci hanno sempre preso a pallonate
Ignoralo , è un povero deficiente che vuole solo provocare
Guarda come si comprano subito i giocatori,quando hai ambizione amore per la società che rappresenti e voglia di competizione.
I due nomi sarebbero stati oro per noi poverelli
E’ che l’Atalanta e’ una societa’ seria, ed i risultati si vedono.
La Lazio una societa’ di magnaccia, ed i risultati si vedono.