Martina Zanoli, nuova terzina mancina della Lazio Women, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club biancoceleste.
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho scelto di ripartire dalla Lazio perché ha riposto molta fiducia in me. Ho proprio voglia di ripartire da qui, di mettermi a disposizione della squadra, del mister e aiutare la squadra nel complesso a raggiungere grandi obiettivi”.
“Cosa mi aspetto? Un campionato non facile. Ogni partita sarà complicata e a sé e noi cercheremo, come squadra, di affrontare ogni partita nel miglior modo possibile: unite, come gruppo, e aiutandoci nei momenti di difficoltà”.
“Rinascita? Si, a Formello ho subito un grave infortunio che mi ha tenuta lontana dal campo per un lungo periodo ed è stato molto difficile superare questo periodo. Infatti, negli anni seguenti, ho avuto un po’ di difficoltà, mi è mancata continuità e ora voglio ripartire da qua. Non voglio più pensare al passato, ma al futuro, ad oggi, al presente e mettermi a disposizione”.
“Derby? Sicuramente la prima partita sarà complicatissima. Credo che noi saremo pronte per dare il 100% per cercare di giocare il miglior calcio possibile”.
“Obiettivi? Io ragiono obiettivo per obiettivo. Ora quello principale è di ritrovare la vera me, di giocare senza pressioni, senza preoccupazioni, essere libera in campo e di integrarmi con la squadra. Poi quel che sarà, lo vedremo”.
“Ruolo? Io sono un terzino a cui piace spingere, ma ovviamente è importante anche la fase di copertura e, già dai primi allenamenti, ho capito quanto quest’anno posso migliorare, perché il mister dà importanti concetti e credo che il livello di crescita sarà molto alto”.