Come già anticipato, Jacopo Sardo non farà parte del progetto Lazio nella prossima stagione, né a livello Primavera, né tanto meno a livello prima squadra. Il classe 2005 accetterà nelle prossime settimane una delle offerte che gli sono arrivate dall’estero e lascerà i biancocelesti dopo l’ottimo campionato disputato con l’U19 arrivando fino alla semifinale scudetto (con gol alla Roma, ndr).
Secondo quanto riportato da Repubblica, ci ha provato il Milan a trattenerlo in Italia, senza però trovare un accordo con la Lazio. I biancocelesti hanno rifiutato una proposta di 400 mila euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita, chiedendo 1 milione ai rossoneri, che lo avrebbero inserito nelle proprie giovanili. Proposta che il Milan ha ritenuto eccessiva, mollando la pista e rinunciando al giovane e promettente centrocampista.
Io l’ho visto giocare il campionato precedente e tranne qualche giocata per il resto non mi è mai piaciuto.
Sardo va tenuto. Fategli un buon contratto di 4 anni. State ripetendo l’errore fatto con frattesi e folorusho … complimenti incompetenti
E’ già andato via. Sta scegliendo tra 4 squadre in Germania e sarà versato un ricco premio di 0,2 mln. di € alla società di lotito!!