Lazio Women, vicino un doppio colpo proveniente dall’estero

Lazio Women, ad un passo l'arrivo di Belloumou, terzina mancina classe 2001 del Bayern Monaco, e di Le Bihan, attaccante classe '94 dell'Angel City

olympia lazio

Come riportato da Stefano Berardo, esperto di calciomercato femminile e collaboratore di Firenzeviola.it, la Lazio Women sarebbe davvero vicina all’acquisto di ben due calciatrici francesi, provenienti da club esteri.

I nomi in questione sarebbero quelli di Inès Belloumou, terzina mancina classe 2001 del Bayern Monaco, e di Clarisse Le Bihan, attaccante classe ’94 dell’Angel City. Entrambe le calciatrici, che sono state compagne di squadra per 3 anni, dal 2019 al 2022 nel Montpellier, sarebbero state avvistate a Formello nei giorni scorsi. Perciò le trattative per portare entrambe le calciatrici a Roma dovrebbero essere ad uno stato avanzato.

Si attendono ulteriori novità nelle prossime ore, visto che il ritiro estivo della Lazio Women inizierà tra due giorni ed è necessario mettere a disposizione di mister Grassadonia (quasi) l’intera rosa, in modo da preparare al meglio la prossima stagione, nella massima serie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Serie A (Lazio)

La Lazio Women di mister Grassadonia esordirà il 23 agosto in Serie A Women’s Cup...

Altre notizie