La Lazio punta a rinforzare la rosa con un ultimo acquisto sulla fascia offensiva, che potrebbe essere Armand Laurientè del Sassuolo. I biancocelesti poi riterrebbero il mercato in entrata completo, a meno di eventuali occasioni come ha detto anche Baroni, o di possibili cessioni da rimpiazzare.
Come riporta Repubblica, Giovanni Simeone, infatti, arriverebbe solo in caso di uscita del Taty Castellanos. La società lo ha blindato – anche pubblicamente attraverso alcune dichiarazioni di Lotito – ma se il Girona dovesse rilanciare con almeno 20 milioni le cose potrebbero cambiare. In caso contrario, l‘argentino partirebbe titolare nel nuovo ciclo post Immobile con Tijjani Noslin pronto ad insidiarlo.
Se fanno la conta…lo scorso anno Simeone 28 presenze 1 gol. Vecino al.confronto di entrambi è Gerd Muller. Purtroppo è una società di scappati di casa. Domanda: perché 25 milioni per Greenwood quando il.Dortmund ha preso Guirassy dallo Stoccarda ( 28 presenze e 28 reti lo scorso anno) pagando 17,5 milioni di clausola rescissoria??
La solita scusa per mantenere mediocre e sterile un attacco ridicolo…fate pena società antilaziale !
Lo ha blindato si😂😂😂non lo vuole nessuno, più che blindato il panzone spera che faccia qualche gol x rivenderlo,abbonati quest’anno vi divertirete c’è er taty castellanos
Lo ha blindato per non far sapere che non lo prende manco il Sora.
Mi raccomando, teniamocelo stretto…Pipponi come lui son difficili da trovare…