La Lazio di Marco Baroni non avrà Ciro Immobile come suo capitano: l’attaccante ha lasciato Roma per vestire la magia del Besiktas. Una partenza che lascerà un vuoto enorme fra i tifosi, sensazione che ha provato anche lo stesso calciatore, essendo entrato nella storia laziale. A parlare di questo ci ha pensato Dundar Kesapli: il giornalista turco ha parlato della nuova avventura del partenopeo ai microfoni di RadioSei. Ecco cos’ha detto.
Le parole di Kesapli sull’addio di Immobile
“Non avrei mai immaginato che Immobile potesse venire in Turchia al Besiktas. Quando l’ho letto pensavo fosse uno scherzo. Immobile è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma, questo mi è stato detto da chi ha trattato con lui. Ma c’è stato grande entusiasmo quando è arrivato a Istanbul”.
Poi continua:
“Il Besiktas è una squadra che sta rinascendo dopo un anno non granché. Stanno facendo di tutto per riportare la squadra a certi livelli in Europa. Secondo me Immobile ha fatto una scelta giusta. Su Dele Bashiru non posso dire molto perché io faccio il corrispondente e non sono in Turchia. Non mi sento di dare giudizi”.