Lazio, dalla Spagna sicuri: pronta la prima offerta per Vitor Roque

Lotito Lazio

È iniziata la caccia all’erede di Immobile per la Lazio. Diversi i nomi in lista, da Simeone a Bazdar – sondati già il mese scorso – passando per Dia, con il quale in realtà una base di accordo era stata già trovata. Le titubanze del giocatore della Salernitana, legate all’eccessiva concorrenza in biancoceleste ora potrebbero venir meno, visto l’addio del centravanti di Torre Annunziata. Ora però le attenzioni della Lazio sembrano essere concentrate più sulla pista estera. Mundo Deportivo in Spagna parla infatti di un’offerta pronta al Barcellona per Vitor Roque.

L’attaccante diciannovenne brasiliano, vestitosi di blaugrana a gennaio scorso, era spuntato in realtà già nei giorni scorsi, grazie a Repubblica, come possibile obiettivo di mercato per la Lazio. Secondo gli spagnoli però ora Lotito starebbe proprio studiando una proposta di prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Su queste basi almeno, scrrive il quotidiano sportivo catalano, la società biancoceleste vorrebbe intavolare una trattativa. Roque è arrivato in Spagna dall’Athletico Paranense ed costato al Barça in realtà 40 milioni; in 6 mesi però non è riuscito ad imporsi con continuità. Pur mostrando buoni numeri, ha collezionato 14 presenze in Liga, per lo più da subentrante, e il suo score dice che i gol realizzati sono stati solo 2. In Brasile comunque restano convinti del suo grande talento e che possa diventare un potenziale craque per i prossimi anni. Anche il Barcellona è sicuro di un suo prossimo rilancio. Resta da capire se per tutelare l’investimento il club del capoluogo della Catalogna preferirà mandarlo altrove a farsi le ossa o se vorrà tenerselo stretto in ogni caso. La Lazio intanto osserva la situazione ed è  pronta a fare la propria mossa.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio go
Giorgio go
1 anno fa

😂😂😂😂😂si si come no 🤣😂🤣

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

La proposta sono settemila lire a rate

Marcos
Marcos
1 anno fa

Ah, oggi ancora non c’era un nome nuovo…
Pero’ per il Barcellona potrebbe essere un affare: lo hanno pagato 40 e lo rivendono dopo un anno a 25 e che gli verranno pagati tra un anno poi. :)))
Magalli vaglielo a dire personalmente cosi’ collezioni altre risate

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Poveri noi in che mani…. Speriamo che Baroni ci tenga lontani dall’inferno.

Marco Gazza
Marco Gazza
1 anno fa

In effetti vale 10 Greenwood 😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣che coppia de peracottari

Articoli correlati

È arrivata l’ufficialità di un’altra cessione in casa Lazio, stavolta a titolo definitivo. Infatti Fabio...

Altre notizie