Auronzo day 3 – Baroni chiede ritmi alti alla squadra

Auronzo day 3: si continua a provare il nuovo modulo (4-2-3-1). Baroni ha concentrato il lavoro di questa mattina sui ritmi alti

Auronzo Lazio

La Lazio è tornata ad allenarsi questa mattina alle 10:30 ad Auronzo di Cadore, al suo terzo giorno di ritiro pre stagionale. Dopo il riscaldamento iniziale, mister Baroni ha subito diviso il gruppo in due per altre prove di 4-2-3-1.

Questa volta, il neo tecnico biancoceleste ha concentrato il lavoro della squadra, in maniera particolare, sulla fase offensiva, sul possesso palla e sui ritmi alti da mantenere il più possibile. Dopodiché i calciatori hanno svolto esercitazioni atletiche.

Dele-Bashiru ha svolto il suo primo allenamento con la maglia della Lazio ad Auronzo di Cadore. Nella partitella iniziale si è mosso come trequartista. Terminate la seduta mattutina, il tecnico biancoceleste e il suo vice, Del Rosso, si sono fermati a parlare con il centrocampista nigeriano. Si rivede André Anderson, che ha svolto la parte atletica. Stavolta Gila ha osservato il lavoro dei suoi compagni di squadra da bordocampo. Alle 17:30 si riprenderà a lavorare ad Auronzo di Cadore con la seduta pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell’ultima amichevole estiva che la Lazio ha disputato contro l’Atromitos, i tifosi biancocelesti non hanno...

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie